Jump to content

roberto

Admin
  • Posts

    26,824
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    634

Posts posted by roberto

  1. Magari, qualche posto vi riuscirà familiare :rolleyes:

    DSC_8027R.jpg.dfb258d1e7712bc02bbc1608b9ce310e.jpg

     

    DSC_8028R.jpg.4fe045d58b8fed6e091e5674fb077240.jpg

     

     

     Questa sponda, che sale a sinistra, mi è particolarmente cara,

    anche perchè anni fa, ci indirizzai Gibbo con un suo sfortunato amico 💗

    e ci trovò i neri!!! :jawdrop:

    DSC_8029r.jpg.4638393b4989a159826f3b1e69777418.jpg

     

    DSC_8036r.jpg.60b6c838f1f069dabf64315a3dc895a8.jpg

  2. DSC_7996r.jpg.afc7e4b11908b280c8617c2100995061.jpg

     

    DSC_8001r.jpg.c4ed48c5f4fadbaa10a53b45fe9a77b4.jpg

     

    Stavo facendo il giro dei posti dove in questi anni ho trovato le trombette

    Ma non ce n'è traccia, forse lo scorso anno sono state così abbondanti, che quest'anno  . . . riposano :chin:

     

    In compenso, arrivato ad un certo punto avevo come la sensazione di essere  . . . spiato :scratch_one-s_head:

    Giro lo sguardo e . . . .

    DSC_8003r.jpg.591ae5e712a5e354fb42d2c2d0833d7a.jpg

    . chissà che sorpresa quando vedranno un orso che fa ciao ciao :bye1: . . :mosking:

     

    DSC_8004r.jpg.6bc19e3221adf528f19d8e6308651173.jpg

    un saluto, ci vediamo tra qualche mese . . . :hail:

    DSC_8014r.jpg.96cf4133b1e6fb100a428fc4c2d25b6a.jpg

  3. Più su . . . :shok:

    Il maschio non sono riuscito a beccarlo, aveva pure un bel palco . . . 

    la Signora era un po titubante . . . 

    DSC_7982r.jpg.ec109669a564f15f0cbc2e20dd47f4da.jpg

    DSC_7983r.jpg.5bedb9fea6ad838ac8d019dc003cade2.jpg

     

    . . . poi è partita . . . 

    DSC_7984r.jpg.7376c5bd4a79fe29e2224ed28a60b5a9.jpg

    DSC_7986r.jpg.ab3f80e0b6842fd03ea44982aaaa8445.jpg

     

    L'unico motivo che mi potrebbe far pensare ad un'auto elettrica . . . è l'assenza di rumore :w00t2:

  4. Visto che paghiamo ancora per il forum,:oops:

    metto due fotine :cheer:

    Volevo andare già nei giorni scorsi,

    ma raffreddore e mal di gola mi han tenuto sul divano . . . :fie:

    Facciamo il mio classico giretto

    Lasciata la Versilia di là dallla galleria del Cipollaio,

    si scende verso Castelnuovo lungo la Val D'Arni

    Ci son posti qui, che rivedranno il sole a Ferragosto :snoozer_05:

    DSC_7913r.jpg.ae65c639601ee14b73572e0bed962629.jpg

     

    La ex chiesina dell'Isola Santa

    DSC_7924r.jpg.fcbbaf15e71ecca8abf0e478e194d588.jpg

     

    Usciti dalla zona di Castelnuovo perennemente avvolta nel nebbione,

    i colori si accendono

    DSC_7937r.jpg.839b67f6e7863737e56823bc54f7ae28.jpg

     

    DSC_7943r.jpg.0727a0e2dfc9d1925275867f8b96ccb6.jpg

  5. Per essere stato pensato come Festival del Fungo,

    sono mancati, almeno a queste quote, i nostri attori protagonisti.

    Ma le comparse hanno fatto un ottimo lavoro.

    Un grazie alle Maestranze tutte, specialmente al tecnico audio, e ai mezzi di  fortuna . . . :oops: 

    20250907_149_DSC_7544.jpg.a9806528438a2379be167099f73d2340.jpg

     

    ci auguriamo di poterci rivedere il prossimo anno

     

    Grazie :00015014:

    • Thanks 1
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).