Vai al contenuto

Prima Passeggiata


Termine

Messaggi raccomandati

:tongue:

 

Bravo Guido complimenti a te e papà :0123:

 

prima uscita e subito primo edulis 2006 :00015014: :00015014:

 

è quasi un record con l'aria che tira, e.... vista la freschezza del bocciolo....... riprovate

:bye1: :bye1: Rossano

 

quoto in pieno e ne approfitto per darti il benvenuto!!!

 

:clapping: Marco

 

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ne approfitto per darti il benvenuto :00015014: a te e al primo edulis che vedo fotografato quest'anno :tongue: :0123: peccato che dalle prime due foto non si riesca a capire che funghi siano, non disperare e la prossima volta un cavalletto da pochissimi euro e vedrai che foto nitide verranno! PS ma che macchina hai usato?

 

La macchina non è mia me la presta sempre un amico, non sono esperto di fotografia , penso sia capito, comunque ho appena guardato il modello , si tratta di una Epson Photopc 3000Z

 

poi mi hanno regalato una Nortek DSC 60

 

ciaooooooo :00015014:

 

 

P.S.

 

Mi sapresti indicare qualche sito dove posso farmi un 'idea sui cavalletti?

grazie ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la Nortek, ma per i cavalletti comprali da qualsiasi negozio per una digitale leggera vanno tutti bene, ergo non spenderci soldi :tongue: poi quando passerai alle reflex (perchè prima o poi... :00015014: ) allora il discorso cavalletto cambia e di molto

Comunque su ebay con 3-4 euro ne trovi :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

La nortek devo ancora cominciare a usarla , uso la Epson del mio amico, tanto me la lascia quanto voglio ormai possiamo dire che per uso capione sta diventando mia ehehehe.... no scherzo, mi sembra che sia una bella macchina parlando da ignorante , pesa un po' ma nel marsupio ci sta alla perfezione certo non è all'ultimo grido , mi pare sia stata acquistata nel 2001 e costava pure tanto....vi posto un paio di foto fatte l'anno scorso l'8 luglio sempre con la epson

post-894-1152461867.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Domani mattina torno sul luogo del delitto assieme al mio compagno di avventure , mio padre, sperando che questa volta sia io ad avere il colpo di c......

ovviamente porterò la digitale con me, spero di fare foto un po' più decenti da postare e spero di avere ancora l'adsl perchè l'abbonamento è scaduto da un paio di giorni e sto aspettando che mi tolgano la linea per poter fare un altro abbonamento

Tra l'altro vado in posti vicini a dove farete il raduno alpino sull'Altopiano di Asiago, sul Vezzena in un bosco dove ci sono ancora trincee e qualche avamposto in pietra....anzi ora vi posto un paio di foto fatte l'anno scorso riguardanti la grande guerra

post-894-1152621228.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusate, una domanda, non sono ancora pratico del forum, vi chiedo questo: dato che domani sarà la seconda passeggiata e questo topic si chiama prima passeggiata , le foto che eventualmente farò dovrò metterle su questa discussione o devo aprirne un altro?

 

grazie a tutti

 

ciaooooooooooooo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

termine non c'è nessuna regola in questo senso... :lol:

 

fai come più ti piace ed ispira...

 

se pensi di fare ogni volta poche foto e crearti una specie di archivio da aggiornare di volta in volta può essere consigliabile postare tutto di seguito; tieni presente che così rischi di avere pochi utenti che ti seguono, immaginando che sia sempre lo stesso topic "riportato in su" da qualcuno e non riaggiornato in quanto a nuove foto...

 

se ti interessa posso dirti che mi pare tutti qui in forum dedichino ad ogni uscita un topic nuovo, eccezion fatta per chi appunto crea degli archivi interessantissimi delle sue raccolte, o dei suoi luoghi o dei fiori che spesso ricerca....

 

ciaoooooo :bye1:

matteo

 

alla fine comunque l'importante è che tu :happybday: e poi :lol:

 

vedrai che ti guarderemo... :happybday: :lmao:

 

ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).