Ospite Gessetto Inviato 6 Luglio 2006 Inviato 6 Luglio 2006 Bravo Carlo!! :biggrin: :biggrin: Gessetto :biggrin:
Romanus Inviato 6 Luglio 2006 Autore Inviato 6 Luglio 2006 ma in quelle più normali mi sembra di giocare ad "aguzzate la vista" de la settimana enigmistica per capire dove sta il trucco... Trovato ??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Romanus Inviato 6 Luglio 2006 Autore Inviato 6 Luglio 2006 Bravo Carlo!! :biggrin: :biggrin: Gessetto Grazie Maestro !! :biggrin:
Nik Inviato 6 Luglio 2006 Inviato 6 Luglio 2006 Carlo dovresti postare più spesso...... :biggrin: Giancarlo.
fario73 Inviato 6 Luglio 2006 Inviato 6 Luglio 2006 (modificato) se sbaglio correggimi.... :biggrin: ho notato filtri, posterizzazioni o comunque effetti su chiari e scuri riflettenti...e cangianti....ma non fare il sibillino a chiedermi "come ho fatto?", son troppo poco bravo e pratico di queste metodiche di trasformazione e post-produzione ma in questa forse voglio proprio vedere ciò che non c'è.... cosa sono quei "cosi" evidenziati??? "cosi" veri? o sporcature dovute a qualche effetto???? ciao!! i soggetti dopo il mio primo intervento sono eccezionali e le foto anche....ma ormai s'è capito che con loro ti vengon sempre bene!! :biggrin: Modificato 6 Luglio 2006 da fario73
Romanus Inviato 7 Luglio 2006 Autore Inviato 7 Luglio 2006 E bravo Fario Holmes , che ha aguzzato la vista !! In effetti può essere successo questo : scontornando col lazo magnetico la montagna per scurirla e contrastarla maggiormente , la selezione è debordata su quei due punti del lago scurendoli a loro volta . Concentrato sui cigni , non lo avevo notato .
fario73 Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 Concentrato sui cigni , non lo avevo notato . immaginavo fosse il lazo.... guarda che comunque è bellissima, ma se devo dare sceglierne una solo scelgo "deriva"... ciao bartezzaghi
Rusticolo Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 Bravo Carlo, stai superando il Maestro...... Belle davvero, peccato per le poche al tramonto. P.S. Il lazzo magnetico??????
carletto Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 Bravino il nostro Carlo, come principiante niente male.
salvo56 Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 Complmenti ad un artistico Romanus, bravo Carlè gran belle foto salvo
Romanus Inviato 7 Luglio 2006 Autore Inviato 7 Luglio 2006 Rusti e Carletto ............... " piano piano se fece Roma " :clapping: Grazie Salvo !!!
Rusticolo Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 Rusti e Carletto ............... " piano piano se fece Roma " Grazie Salvo !!! Poichè il ROMAN..US già e fatto!! Anzi strafatto!!!!!
Romanus Inviato 7 Luglio 2006 Autore Inviato 7 Luglio 2006 Uno dei soggetti che mi riesce meglio ............. come dice Matteo .
Romanus Inviato 7 Luglio 2006 Autore Inviato 7 Luglio 2006 (modificato) Pomeriggio caldo ........ Modificato 7 Luglio 2006 da Romanus
Messaggi raccomandati