Vai al contenuto

TUTTE LE FOTO del raduno estivo del Ceppo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 665
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, sono "arcicontentissima" dei tanti complimenti :x124: , ma non fatemi "gonfiare" troppo...

molte foto sono dovute al solito fattore C... dei principianti.

Scatti scatti e tra i tanti ce ne trovi di più belli, anche inaspettatamente.

Non lo dico per falsa modestia, ma veramente non ho conoscenze di tecnica fotografica, vado ad intuito e a c..o (lo ripeto).

E poi mi mettete in imbarazzo... e se al prossimo incontro non mi "verrà" qualcosa di meglio?!?

Quanto alla "rivalità" con Francesco... beh, è scontato che sono meglio io!!! :bye1:

Lui è "bravo" in altri campi, non si può mica esserlo in tutto!

Però ringrazio Carlo che si preoccupa di "mettere pace" in famiglia.

 

Sto seguendo il post con grande piacere (anche se quasi sempre con il nick di Francesco, perche io non ho ancora dimestichezza con il PC),

e devo dire che ci sono tante foto veramente belle e significative!

 

Un saluto a tutti, a presto, Laura-lauraluna :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito (con un pò di tempo a disposizione) di scorrere tutte le foto del raduno e legere i commenti -

Inutile fare complimenti che sono sicuramente troppo poco per chi ha raccontato con tanto entusiasmo i due giorni vissuti in compagnia, più che altro penso quando mi sarà possibile conoscervi di persona visto che per il momento conosco appena cinque persone di questa comitiva instancabile -

Un saluto particolare ai miei cinque amici e un a presto a tutti gli altri che prima o poi incontrerò sicuramente in qualche raduno o in qualche bosco andando per funghi -

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Distratto con le immagini fantastiche di Castelluccio, ho dimenticato di dirvi che dopo un breve periodo di assenza dalla rete per modifica dominio, è stato ripristinato il nostro sito www.gruppomicologicomatelicese.it che vi pregherei gentilmente di visitare e suggerire qualsiasi consiglio -

Premetto che la sezione "funghi della nostra zona" è molto giovane ed in continuo ampliamento perchè in base alla disponibilità delle foto che riesco a scattare su soggetti fungini di bella presenza -

Un saluto a tutti - LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ritorno stasera dalla mia settimana in Abruzzo e tra una lavatrice e l'altra mi sono divorata le vostre splendide foto. E' stato un raduno fantastico con una compagnia meravigliosa! E non poteva essere altrimenti

 

Un grazie particolare a Bruno e Graziano i nostri Signori (con la Esse maiuscola) dei boschi abruzzesi. Ma anche ad Arturo e Doni, senza dimenticare Giampi e Manuela con cui io ho condiviso la salita al Pizzo Moscio, la paura dei cani pastore e due bellissimi giorni in Gran Sasso.

 

A presto con le mie foto, sperando che siano buone perchè non le ho ancora viste :rofl:

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).