Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao bizet,

le immagini sono belle,purtroppo non sò aiutarti,anche se la terza immagine mi ricorda tanto una magnolia.......ma da prendere con le pinze...

ciao brisa

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Per ora basta cosi'.... Nei prossimi giorni, se vorrete, ne mettero' altre. Un abbraccio, :air_kiss:

Tony. :clapping: :give_rose:

Inviato
Ciao bizet,

le immagini sono belle,purtroppo non sò aiutarti,anche se la terza immagine mi ricorda tanto una magnolia.......ma da prendere con le pinze...

ciao brisa

Ti ringrazio, ma che NON sia una magnolia e' l'unica cosa certa. :give_rose:

Tony. :clapping:

Inviato
Non capisco perche' non mi da' la possibilita' di modificare i miei interventi.... :beach: :00015014:

Esiste un tempo limite; dopo 360 minuti non si può più modificare nulla... :smile:

Inviato

Grazie ille... :flowers2:

Visto che ti piace la ghianda, guarda come e' diventata dopo circa due mesi... (ma forse non e' la stessa, eheheheh!!)

RietiMaggio2006068.jpg

Inviato

Una pianta completamente invasa da ragnatele. Non mi era mai capitato di vederne. Non so se voi ne sapete di piu'....

RietiMaggio2006087.jpg

Inviato

Questa e' una pianta verde simile al finocchio. L'ho fotografata per la schiumetta bianca che si intravede tra i suoi rami. E' la bavetta di una lumachina chiamata "sputacchina", che se ne ricopre, e all'interno di essa, vive e si riproduce.

RietiMaggio2006088.jpg