Vai al contenuto

PRIMI 2006


Trio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie ragazzi dei vostri commenti.....

 

 

Qui ( A Brescia) sono ormai 4 gg che viaggiamo a 33/34 gradi, la minima stanotte è stata di 26 gradi.....pazzesco.....i boschi sono ormai quasi bruciati dall'aridità.........

 

Adesso vado in google e digito: danza della pioggia..........vediamo se riesco a far qualcosa......in caso vi faccio sapere!! :clapping: :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: :0123: :0123:

 

 

Buona giornata a tutti voi!

 

TRIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ( A Brescia) sono ormai 4 gg che viaggiamo a 33/34 gradi, la minima stanotte è stata di 26 gradi.....pazzesco.....i boschi sono ormai quasi bruciati dall'aridità.........

 

TRIO

Ciao Michele, complimenti per i ritrovamenti :00015014: :hug2: ....qui in Sicilia piove la notte, di giorno caldo umido intorno ai 24-25 C° e assenza di vento....i funghi spuntano anche nei muri delle case, porcini a tonnellate... :bye1: :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: :0123:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

questo è quello che sogno la notte, ma.......................c'è il Sahara, stiamo arrostendo :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

X PATRIZIO: eeheheheheheheehhe MITICO! No dai cmq sono andato di Sabato....percui ho rispettato il detto...prima il DOVERE poi il PIACERE...

 

 

SALVO: GRGGRGRGRGRRGGRG nn parlarmi di deserto...........ho lavato tutta la mia macchinina per benino, stanotte a fatto vento, e stamattina l'ho trovata con un dito di sabbia....NO COMMENT.....e di nuovo GRGRGRGRG

 

 

 

Ciaoooo ragazzi buona serata

 

TRIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...il primo e' sempre il primo...!!! :biggrin:

Complimenti e speriamo sia il preludio di una serie immensa... :00015014:

A proposito con Google "danza della pioggia" hai trovato qualcosa...??? :bye1:

:hug2: Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

X DIDO' (E TUTTI I DANZATORI DELLA PIOGGIA): prova ad adnare a questo link e leggi la breve descrizione, la danza della pioggia viene descritta a metà paragarafo.........)

 

EHEHEEH c'è da ridere.....LEGGETE

 

 

 

X LORENZINO: carissimo Lorenzino, ci si trova in quel di Schilpario o altrove per una fungata?

 

 

SALUTI :derisive:

TRIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Weeeeeeeee..nel frattempo che fai pratica con la danza della pioggia......vado a buttare un paio di secchiate d'acqua......sulle nostre postine..!!.........che dici???...hahahhahah :clapping:

Ciao Michy

Link al commento
Condividi su altri siti

We Flavio, pensavo che magari la prossima nostra uscita potremmo farla con un autobotte, e passando tra gli alberi con gli idranti dissetiamo il boschetto.......

 

Mi sembra proprio un'ottima idea...che dici?

 

HIHIIHIHIHI

 

Buona giornata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).