Vai al contenuto

Uscita festiva


baffo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questo dev'essere stato un bel bestione ma l'ho dovuto condividere con altre creature del bosco :biggrin: ..pero' nonostante l'apparenza e l'aspetto non certo dei migliori era praticamente perfetto al taglio... :biggrin:

post-132-1148851389.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi Martina ci chiama...e quando Martina chiama c'e' da drizzare le antenne :biggrin: ...e mi dice "ho trovato un fungo grosso tutto screpolato...mah non sono molto sicura che cosa sia..." :biggrin: ...io avevo gia' capito... :0123: ed arrivato sul posto... :biggrin:

post-132-1148852109.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano in verita' due estatini "siamesi"...i gambi andati li ho dovuti...amputare subito :biggrin: ...i due cappelli...??? L'intervento di separazione si e' concluso felicemente...sono tranquilli al calduccio...nell'essicatore :biggrin:

post-132-1148852281.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il destino mi riservava l'ultima sorpresa di una giornata fantastica...eravamo tutti vicini...la sorte ha voluto che mi arrampicassi su un piccolo dosso ed ecco il panorama che mi si è presentato... :hail:

Mi e' quasi venuto...un coccolone :biggrin: ...proprio non me l'aspettavo di trovarmi di fronte un rosso simile.. :biggrin:

Avvisate almeno... sono emozioni forti di questa stagione...:biggrin:

post-132-1148852880.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).