Vai al contenuto

Finalmente!!!!!


Bordeline 100%

Messaggi raccomandati

Ieri ore 14:30 sono al telefono con Farione, che non fà che ripetermi vai vai vai vai a vedere dai, che poi ci andiamo insieme giovedi.....ok rispondo, mi cambio e vado :0123:

 

Arrivo davanti al bosco, due macchine :chin: , ma che ci fanno.....ahhhhh son venuti alla fonte a prendere l'acqua :00015014:.....comunque non entro e resto in macchina.....sai di questi tempi se vedono uno entrare nel bosco non è di certo per cercar castagne :bye2:

 

Temporeggio e mi chiedo tanto tra poco se ne vanno, nel frattempo telefono a Wolferrrrrrrrrr.....ciao Marco sono davanti al bosco in macchina perchè c'è gente e perchè piove.....e lui risponde hihihihihihihihih :hail:

 

Dopo che ho fatto due risate con l'amico Marco, l'acquaioli se ne sono andati :hug2: , bene adesso entro apro lo sportello, e zac un furgone si pianta proprio davanti a me :stop: .....riborda richiudo lo sportello e faccio finta di essere al cell.

 

Dal furgone esce un tizio che dice al suo compagno guardando il bosco: stasera al ritorno ci fermiamo e guardiamo se c'è qualcosa..... :chin:

 

Ragazuoli mi dispiace ma siete arrivati TARDI!!!!! :biggrin:

 

Eccolo il mio primo del 2006 :0123:

 

Grazie Marco Grazie Fario

 

Ciao

 

Andrea

post-19-1148475204.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mittttttticooooooo........

 

A Settembre tra una partita con l'ALBINOLEFFE e una con il POGGIBONSI ci divertiremo insieme nei boschi....(da uno Juventino molto deluso lo devi accettare)...

 

Ciao Andreone mi complimento e ti lascio perche' il bosco mi chiama!!!!

 

Un abbraccio

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihihihihi......porcini dopo appostamento.....il massimo!!

 

:00015014: :bye2: :hail:

 

Poi il primo dell'anno!! :biggrin:

 

Grande Andrea!!

 

:hug2:

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).