full Inviato 24 Maggio 2006 Autore Inviato 24 Maggio 2006 o briai nummi provooate troppo, già ci penso damme a rodimi iffegato perchè nupposso rincorrere i funghi....domani se mi reggo inpiedi e riparto e caro immi gibbo irrosso lo troo prima o poi lo troo....massi paolino andrea marcone stefanino peppino stae tranquili prima della fine del mese e ci si riede.....con con qualche altro ber porcinozzo.......siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva lappibbi.....siamo un branco di briaiiiiiiiiiiii :0123: :0123: bye enzo
fuoriclasse Inviato 24 Maggio 2006 Inviato 24 Maggio 2006 o briai nummi provooate troppo, già ci penso damme a rodimi iffegato perchè nupposso rincorrere i funghi....domani se mi reggo inpiedi e riparto e caro immi gibbo irrosso lo troo prima o poi lo troo....massi paolino andrea marcone stefanino peppino stae tranquili prima della fine del mese e ci si riede.....con con qualche altro ber porcinozzo.......siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva lappibbi.....siamo un branco di briaiiiiiiiiiiii :0123: :0123: bye enzo <{POST_SNAPBACK}> L'ho letto 7-8 volte sto' messaggio... non mi riusciva credere davvero cio' che leggevo. c'ho ripensato...stai a letto ancora pe' quarhce giorno..perche' se ti becca la Pula o i carabba ti lean la patente... ragazzi..leategli iffiasco!!!!!!!! Massi
Marci Inviato 25 Maggio 2006 Inviato 25 Maggio 2006 Ma full e full.... questo è da scala realeeeee!!!! Marci
Quartetto Toscano Inviato 25 Maggio 2006 Inviato 25 Maggio 2006 Rinnovo i miei complimenti Enzo......aspetto nuove foto almeno posso vedere qualche fungo un salutone MAX
Boleder Inviato 25 Maggio 2006 Inviato 25 Maggio 2006 Ragazzuuu''', ma c'sa givet....av capes mea....scurev ben com a magnev.... :biggrin: Traduzione: Ragazzi, ma cosa dite....non vi capisco.....parlate bene come mangiate.... Ciao grandi!!! Alessandro p.s. Complimenti Full...aspettiamo i ROSSIIIII
full Inviato 25 Maggio 2006 Autore Inviato 25 Maggio 2006 mi sà che devo sottotitolà a fondo pagina...alessa nummidi che un tu nintendi perchè se ti dio un posto pe rossi scommetti chettu capisci.... o massi ma che a visto c'è una briaa che glianno dato pure ibbrevetto, maremma p........ ma che è possibile ,pe bere e ci ole i documento coi visto della scola ma te che te ce lai?????....... :biggrin: bye enzo...( bannatemi) :biggrin:
Boleder Inviato 25 Maggio 2006 Inviato 25 Maggio 2006 mi sà che devo sottotitolà a fondo pagina...alessa nummidi che un tu nintendi perchè se ti dio un posto pe rossi scommetti chettu capisci.... o massi ma che a visto c'è una briaa che glianno dato pure ibbrevetto, maremma p........ ma che è possibile ,pe bere e ci ole i documento coi visto della scola :biggrin: ma te che te ce lai?????....... :hug2: bye enzo...( bannatemi) :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Caro Enzo, veramente non ci capisco nulla.... A proposito....di quale posto dei Rossi parlavi??????? hhhiii...hiiiii.... Un abbraccione :wink:
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Inviato 26 Maggio 2006 Io, al primo che ho trovato, non gli ho fatto fare quella fine lì. L'ho messo in FREEZER :biggrin: Un saluto Mauro
Romanus Inviato 26 Maggio 2006 Inviato 26 Maggio 2006 Non per nulla Full in Inglese signifca " Immatto " !! :biggrin: Ma che è sto forumme ............. A Passeggio co' Briachi ???? Massi vole crescere un attimino ????? ( ha hapito 'r doppio senso ?? )
Messaggi raccomandati