Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grandissimi ragazzi, complimenti.

Ora sono al lavoro, ma questo pomeriggio una capatina sulle colline trevigiane la faccio!!

Speriamo bene :biggrin:

Inviato

I funghi son tutti belli, ma i porcini....... e cosa sono due zecche o un po' di graffi se poi il premio è... trovarli?

Carlè, sei andato con Massimo? :biggrin:

p.s E' o non è speciale mio cognato, che ci porta nelle sue fungaie e ci lascia trovare i porcini?

E non quando abbondano dappertutto, ma quando ormai si è alla fine!!!

Voi lo fareste per vostra cognata? :biggrin:

Inviato
I funghi son tutti belli, ma i porcini....... e cosa sono due zecche o un po' di graffi se poi il premio è... trovarli?

Carlè, sei andato con Massimo?  :lmao:

p.s E' o non è speciale mio cognato, che ci porta nelle sue fungaie e ci lascia trovare i porcini?

E non quando abbondano dappertutto, ma quando ormai si è alla fine!!!

Voi lo fareste per vostra cognata?  :smile:

....per mia cognata no !!!!

.....magari per la cognata di qualcun'altro !!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Inviato
[Carlè, sei andato con Massimo?

Arianna io il sabato lavoro fino alle 14 come pure gli altri giorni ad eccezione della domenica.

Non per caso ci vado sempre il pomeriggio nibbosco, e massimo lo sa benissimo. :biggrin:

In quanto alle zecche l'altro giorno le ho intercettate prima che arrivassero alla carne. Sui pantaloni chiari ci si vedono abbastanza bene anche se sono piccole.

Inviato

Grande Gim e Arianna complimenti ...... grazie a voi e ha qualche altro fortunato ho la possibilita' di ammirare gia ora queste meraviglie . Un abbraccio e di nuovo BRAVI :biggrin: :biggrin: :biggrin: :smile:

Inviato

Leggo e mi si stampa un sorriso in faccia.... :biggrin:

...... vi immagino..... vi vedo .........

che bello :0123:

Un :biggrin: a Pino ........un :biggrin: ad Ari e ..... un :friends: al "proprietario" delle fungaie

e ........un :biggrin: a tutti e tre

Giuseppe

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).