Vai al contenuto

AAAAA..........Aestivalissssssss


Boleder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.....vi anticipo subito che ho "bollato" anche io...... :0123:

 

Tre belli Aestivalis hanno aspettato che finissi di lavorare per farsi vedere per la gioia dei miei occhi e del mio cuore...... :bye1:

 

Vi posto solo il primo poi vado a cenare.....pochi minuti e torno.....

 

un abbraccio

 

Alessandro

post-59-1147800608.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....ma guarda n'pò....ce lascia pure in ansia......

 

:bye2:  :1a:

 

No...no....Tonaino....non volevo...solo che il mio caro amico MauroBo era in attesa davanti al pc di vedere almeno la prima immagine!!!!!

 

Comunque veniamo a noi....questa mattina sveglia alle 5 e 30 ma purtroppo la destinazione non era il bosco ma la bellissima Umbria dove il Primario di Ortopedia mi aspettava.

Fortunatamente verso le 14 mi sono liberato e allora via verso casa....l'orario previsto era per le 16 e 30 circa...... :bye1: e la testa era gia' tra i castagni.

Durante il viaggio sento diversi amici tra cui Massimo (Fuoriclasse) il quale voleva invitarmi per una bevuta a Prato.....ma scusandomi gli ho proprio detto....CREDO SIA GIUNTA L'ORA...ME LO SENTO!!! :biggrin:

 

E cosi' ore 17 e 15 si comincia a perlustrare la prima "bollata" misto quercia-castagno altezza 700 mt circa....

post-59-1147803198.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'anno scorso stesso bosco e addirittura stesso posto (a pochi metri)....

 

Trovai questo:

 

PRIMO AESTIVALIS DEL 2005 27 MAGGIO

post-59-1147804128.jpg

Modificato da Boleder
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque cosa faccio per primo????

Le telefonate????

Le foto????

Guardo attorno????

 

Ok......guardo attorno!!!!!

 

E infatti a due metri...solo....piccolo...amorevole...dolce.....insomma LUI :0123:

post-59-1147804359.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In sequenza chiamo:

 

MAUROBO

RAFFAELE (L'ORTOPEDICO)

FUORICLASSE

DONATELLO

PIPPOKID

 

POI DI NUOVO MI RICHIAMANO:

 

 

RAFFAELE

MAUROBO

ECC.....

 

Tanti altri avrei voluto chiamare ma con questo messaggio spero di accontentare tutti anche se non in "diretta"..... :1a:

 

La gioia è al settimo cielo :bye2: ma questo non mi preclude di vedere il terzo gioiellino..... :bye1:

post-59-1147804660.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I funghetti erano in totale quattro di cui uno completamente marcio....uno (il primo) grande come una bella mela...ma con il gambo completamente larvato.....l'ultimo dei due piccolini anch'esso pieno di vermi e il quarto piccolissimo ma ancora sano....che spero molto ci faccia da spia per orientarsi sulla eventuale maturazione e crescita futura.....

 

Altra immagine degli stessi.....

post-59-1147804880.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro, domani mattina faccio il pieno alla macchina, perchè se ricevo una chiamata è il caso di correre.... :bye1: :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora montagna amata e generosa.....non potro' mai ricambiare le gioie che mi procuri....ma sappi che ti amero' e rispettero' per sempre!!!!! :bye1:

 

Ciao a tutti ragazzi....ci vediamo tra i boschi....

 

Un abbraccio

 

Alessandro

post-59-1147805100.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro, domani mattina faccio il pieno alla macchina, perchè se ricevo una chiamata è il caso di correre.... :bye1:  :bye2:

 

Direttore....

a volte nel bosco si sta' molto bene anche da soli....ma tu sai bene che per me' la compagnia e' parte fondamentale della mia vita.....e quindi immagina quanto avrei voluto essere con voi oggi...un abbraccio... :1a:

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Alessandro, che fra poco torniamo in quel sentieraccio in cui il fuoristrada sbanda da tutte le parti nel fango :0123: uuuuaaaaaaauuuuuu :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).