roberto Inviato 11 Maggio 2006 Autore Inviato 11 Maggio 2006 Crab : mi voglio fidare!!! daiano : penso tu abbia ragione, :biggrin: ma a volte essere vicini e non poter andare............. Solitario : Ci proviamo ! telefunghen : Lo spero anch'io, questi giorni di acqua e sole......mmmmhhhh :0123: fuoriclasse : Se molli la canna per un giorno....... appena è il momento ti ci porto!!!! Lady Boleto : Grazie per i complimenti, meriti un cantarello : Anche i tuoi paesaggi non sono niente male!!!
Gibbo Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 Non vedo l'ora Roberto non vedo l'ora..... :0123: Oh e un chiamare solo il Foriclasse.... Ho una voglia di scarpinare anch'io in codesti posti!!! Ciao e grazie per le immagini sempre più curate!! Gibbo. :biggrin:
carletto Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 Bellissimo post come gia' detto con immagini e descrizioni molto accurate. Non so se potro' fare mai quel giro. La storia del nonno mi ha commosso. Domenica come ben sai sono passato in macchina da quelle parti e anche con la foschia e un po' di nuvole il panorama e' superbo. Avevo un appuntamento in garfagnana e andavo di fretta altrimenti ti svergevo un aestivalis nelle tue fungaie.
roberto Inviato 11 Maggio 2006 Autore Inviato 11 Maggio 2006 Non vedo l'ora Roberto non vedo l'ora..... :0123: Oh e un chiamare solo il Foriclasse.... Ho una voglia di scrpinare anch'io in codesti posti!!! Ciao e grazie per le immagini sempre più curate!! Gibbo. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> SICURO !!!! ..... ma non diciamo niente a Carletto..... ........tanto non ci sono zecche! :hug2:
carletto Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 SICURO !!!! ..... ma non diciamo niente a Carletto..... ........tanto non ci sono zecche! Ridi, ridi, domani mattina quando vedrai il cesto di dormienti che raccogliero' oggi non so se riderai altrettanto.
Messaggi raccomandati