Vai al contenuto

Quattro passi a Cogne


Messaggi raccomandati

:friends: :drinks: :bye1:

 

E' bellissimo tornare nei posti in cui abbiamo passato vacanze spensierate e serene........quando ancora i problemi della vita non sapevamo nemmeno cosa fossero!!! :hug2:

 

Belle le foto e bello il racconto!!!! :bye1: :hug2:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

grazie a tutti voi per le risposte, Cogne effettivamente è un posto che mi è molto caro e mi emoziona ancora, sono contenta che vi sia pieciuto e di averlo potuto mostrare a chi non lo conosce e ricordarlo a chi ci è già stato. Davvero sarebbe bellissimo poterci andare assieme. :bye1:

 

A fine agosto i funghi ci sono anche qui :friends: , ma credo che la più bella attrattiva del parco siano gli animali :bye1: , ci sono anche tanti scoiattoli, elusivi mustelidi e io mi ricordo anche di aver visto l'aquila... :hug2:

 

Un altro posto che vorrei tanto vedere è il parco d'Abruzzo...chissà se un giorno...

 

Un caro saluto a tutti

Paola

 

p.s.: le foto sono mie e anche di Gabriele, facciamo come i carabinieri, una regola la macchina e l'altro scatta :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

p.s.: le foto sono mie e anche di Gabriele, facciamo come i carabinieri, una regola la macchina e l'altro scatta :drinks:

 

 

Il risultato è sicuramente migliore quando ci sei tu!!! :friends:

(ma non perchè Gabriele sia un fotografo migliore!)

 

:bye1: :bye1:

 

Solo un panino?????? non ci credo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci è dispiaciuto non essere con voi lì, alla fine causa imprevisti questo fine eravamo a casa, ma voi sapete che quando le M&M si mettono in moto, non le fermano nessuno..pertanto, preparatevi che un bel fine settimana non ce lo toglie nessuno!  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

 

Avrei davvero voluto esserci. :bye1: Alla fine ho dovuto rinunciare a tutto! 3 giorni bloccata a letto per l'ernia infiammata e sono ancora sotto cortisone!

Mi siete mancati...... a vedere quegli animali lì poi!!!! :yahoo:

 

Vi bacio

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti voi per le risposte, Cogne effettivamente è un posto che mi è molto caro e mi emoziona ancora, sono contenta che vi sia pieciuto e di averlo potuto mostrare a chi non lo conosce e ricordarlo a  chi ci è già stato. Davvero sarebbe bellissimo poterci andare assieme. :bye1:

 

.....

 

Un altro posto che vorrei tanto vedere è il parco d'Abruzzo...chissà se un giorno...

 

Bellissima la Val d'Aosta, mi avete fatto rivivere un'estate di tanti anni fa..una settimana di agosto passata a sciare sul Monte Bianco con base Courmayeur :biggrin:

 

Quest'anno, per motivi...contingenti :biggrin: (l'acquisto di due automobili nel giro di due mesi :yahoo: ) non ci muoveremo, ma la prossima vacanza sarà proprio la Valle d'Aosta, visto che l'anno scorso abbiamo visitato le Dolomiti, ora manca la parte occidentale.

 

Per il Parco Nazionale d'Abruzzo... :biggrin: è solo un'ora di macchina da Roma :ambu: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolari le foto,complimenti per la gita...è diventato più facile incontrare Bruno Vespa a Cogne che le marmotte di questi tempi

 

comunque se volete venire a visitare il parco del Gran Sasso e Monti della Laga sapete a chi rivolgervi :kuzya_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una premessa: molti di voi sanno delle mie difficoltà in montagna: poco equilibrio, poco fiato, paura di cadere e farmi male... :lol:  :swoon:

 

Trent'anni fa,  :wacko: venti chili fa  :wacko2: e dieci fratture alle gambe fa  :hug2: non era così, e queste montagne me le sono girate quasi tutte, lungo sentieri che ora mi chiedo come facevo ad affrontare :wacko: ...il rifugio Sella, i casolari dell'Herbetet, i laghi di Lussert, il rifugio Leonessa; sentieri tutto sommato facili, ma ora per me inaffrontabili...mi sono accontentata di rivederli dal basso  :cheer:  :hug2:

 

 

 

....belle Paolè...anch'io trentanni fà ho visitato gli stessi posti....c'è ancora il giardino Paradisea...?

 

 

 

besos :kuzya_02: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).