pioppo Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 ciao enzo l'unico modo per sentirci a quanto sembra è il sito Vedo che hai già ricominciato a girare. Io per il momento vado solo in cerca di asparagi saluti federico
enzo57 Inviato 3 Maggio 2006 Autore Inviato 3 Maggio 2006 ciao enzo l'unico modo per sentirci a quanto sembra è il sito Vedo che hai già ricominciato a girare. Io per il momento vado solo in cerca di asparagi saluti federico <{POST_SNAPBACK}> Stiamo organizzando per domenica......solite zone :biggrin: :biggrin: Se troviamo un nero balziamo al primo posto :biggrin: della classifica A presto Enzo
enzo57 Inviato 3 Maggio 2006 Autore Inviato 3 Maggio 2006 Ciao Enzo,ho avuto la possibilità di conoscerti meglio a Vallombrosa e spero ci siano altre occasioni con più tempo ancora a disposizione.... Adesso che avete avuto l'acqua aspettiamo il vino....... :biggrin: hem hemm i Funghi!!! :wink: Un saluto. Gibbo. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> il vino :biggrin: c'era prima dell'acqua..... qua non manca mai ! :biggrin: Saluti, Enzo
tonaino Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Riesco finalmente ad allegare un collage che rende l'idea dei contrasti di questo posto incredibile Fontanile d'epoca sorgente garelli auto vandalizzata saluti, Enzo <{POST_SNAPBACK}> .....caro Enzo, quell'auto vandalizzata è una BMW familiare....ho scoperto che è l'auto usata per il rapimento di E. Orlandi....l'hanno detto in televisione, dopo il rapimento l'hanno abbandonata lì e data alle fiamme...... ciao
enzo57 Inviato 9 Maggio 2006 Autore Inviato 9 Maggio 2006 Per Tonino La storia passa dalle nostre parti......approfitto..... sto organizzando per venerdì mattina. saluti, Enzo
Brisa Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Ero sicuro che fosse la BMW vista a Chi la visto...ma non ho osato chiedere... ciao brisa
pedro Inviato 10 Maggio 2006 Inviato 10 Maggio 2006 Approfitto di questo tuo topic, caro Enzo57, per ringraziare te e la tua famiglia per averci accompagnati durante l'escursione romana e per averci salutati con grande generosità Un abbraccio maria e giorgio <{POST_SNAPBACK}> Aggiungo anche i miei saluti :hug2:
tonaino Inviato 10 Maggio 2006 Inviato 10 Maggio 2006 Per ToninoLa storia passa dalle nostre parti......approfitto..... sto organizzando per venerdì mattina. saluti, Enzo <{POST_SNAPBACK}> ....è già...la storia...dall'altro lato del parco, a Via Fani, a due passi da casa di Alfonso, ci rapirono Moro... mah !
Messaggi raccomandati