tstorm Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Roberto hai fatto un reportage del Vespaio a dir poco bellissimo........ con un po di nostalgia graaaaaaaazzzzieeeeeee :biggrin: ste Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 CIAO A TUTTI ! e GRAZIE !!! Grazie a te Roberto, ci hai fatto rivivere tutte le tappe, reportage bellissimo. Foto bellissime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonaino Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 ...braviiiiiiiiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Roberto, Eccezionale reportage (mamma mia che invidia per non esserci stato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Bellissime foto, grande Roberto, e un applauso a TUTTI gli altri... :0123: Pero'...e c'e' un pero'...non potete immaginare che state "nominando" il nome del "PUTTANO" invano!!! Si narra che bazzichi quelle coste facendosi scortare dal figlio che gli porta cesti e gerla, facendogli raccattare i doni del bosco... E non di solo PUTTANO parlano quesi boschi... che dire del mitico "Pruniccia" ?? E Cinghialino??? Ciao a Tutti... Massimo p.s. per me il piu' forte resta il DRAGO! :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 E non di solo PUTTANO parlano quesi boschi... No,anche di zecche ce ne sono di grosse come calabroni, Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 No,anche di zecche ce ne sono di grosse come calabroni, <{POST_SNAPBACK}> domenica passeggiatina nei prati della zona dell'Olmo, 15 a 12 per me contro Andrea... sto monitorando la situazione.... e anche la Silvia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 3, 2006 Author Share Posted May 3, 2006 Per chiunque usi eMule per condividere file, oggi lascio acceso il computer e se cercate le parole Un paradiso vicino potrete scaricare la proiezione sul Vespaio che proiettai su la Domenica sera. Un saluto. Gibbo. :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimo Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Ennesimo contributo di Roberto ed ulteriori complimenti da parte mia a tutti voi. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Sono davvero contento per voi, è stato bellissimo e lo si sente da ogni parola che avete scritto. E' stato bello vedervi fare quella stupenda escursione tutti insieme, uniti da una passione comune. :wink: Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 Per chiunque usi eMule per condividere file,oggi lascio acceso il computer e se cercate le parole Un paradiso vicino potrete scaricare la proiezione sul Vespaio che proiettai su la Domenica sera. Un saluto. Gibbo. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Urca......io che mi collego alla sera solo quando vado dai miei...argh... :biggrin: Pazienza, alla prossima! Baci, mony Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 4, 2006 Author Share Posted May 4, 2006 Urca......io che mi collego alla sera solo quando vado dai miei...argh... :biggrin: Pazienza, alla prossima! Baci, mony <{POST_SNAPBACK}> .....se interessa lascio acceso quanto vuoi. :biggrin: Gibbo. :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 .....se interessa lascio acceso quanto vuoi. :biggrin: Gibbo. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: proprio in questi giorni devo fare una scappatina :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 o gibbo e ce l'ho acceso a casa a scaricare .... ma verso le 2 di notte e non scaricava proprio niente :biggrin: :biggrin: :biggrin: eppure ero solo io in lista... è un file .exe ...vero?? solo una 70ina di mega, se tutto è ok lo trovo pronto quando torno a casa...ciaoooooooo :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 4, 2006 Author Share Posted May 4, 2006 Forse t'aveva riconosciuto :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 sìsì... gibboporcino.... :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts