Vai al contenuto

Foto e Racconti dal Cascinale Vespaio 24-25 Aprile


Messaggi raccomandati

Ho ritrovato nei meandri elettronici una foto che conferma la seratina di poker alla quale ha già accennato Mony...son salito con Gibbo ad accompagnare Andrea ed ho lasciato un tavolo dove si facevano delle tranquille mani a poker e al ritorno dopo una mezz'oretta ci si era dati alla teresina e si scommetteva di tutto: :clapping:

 

fungaie (proprie e soprattutto d'altri), contenuto di interi freezer e davvero di tutto di più...pensate che alla fine son riuscito persino a perdere il camioncino del rifugio!!! :yes4:  :bye1:  :clapping:  :bye2:  :lol:

 

E' stata un'oretta di risate sfrenate e l'ennesima bella prova di un gruppo di persone speciali che han passato due giorni di vero divertimento! :0123:  :lol:  :bye1:

 

Ancora un abbraccione a tutti e complimentissimi ai fotografi! :bye1:  :clapping:

 

Ciaooooooooooo Gabriele :lol:

Oh Gabri,

è stato uno spasso. Roberto mi è venuto a prelevare di peso mentre ero nel pratone a vedere le stelle, ormai l'aria si era fatta pesante e quando il gioco si fa duro, ecco che i duri iniziano a giocare.

 

Ho vinto tutte le fungaie di Gibbo, Baffo e del Puttano o Puttanie..... :1a: (chi è costui non lo so proprio poi). Certo che riuscire a fare una scala con 6 persone al tavolo è veramente avere un c**o grande, ma in compenso ho perso pure.

Cosa? Devo fare per 5 anni, liquori al cioccolato per Roberto..... :biggrin:

 

La Teresina mi ha intrigato parecchio, raga quando ripartiamo?

Mony

 

p.s. MI MANCATE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto tutte le fungaie di Gibbo, Baffo e del Puttano o Puttanie.....  :1a: (chi è costui non lo so proprio poi).

 

Mony :biggrin: ........... "costui " è il fungiatt spauracchio di molti fungaioli della zona .......forse solo "un'entità astratta" che si aggira per le ns fungaie dei boschi visitati durante il raduno del vespaio ......nessuno di noi è mai riuscito ad incontrarlo ( solo immibabbo e qualche suo amico ....sembra :chin: :chin:....ma non si è mai saputo se lo dicono per alimentare la leggenda :scratch_one-s_head: )......il suo nome comunque dice tutto sulla sua fama :biggrin: :derisive:

 

 

un abbraccio :hug2: :good:

 

 

 

:bye1:

 

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' come Kaiser Soza ne "i soliti sospetti"....ricordate???

 

:chin:

 

 

.......... :scratch_one-s_head: :derisive: :biggrin: :lol: :biggrin:

 

Vero Matteo ........ora che mi ci fai pensare potrebbe essere anche un incredibile :good: :bye1: :chin:

 

 

il mistero si infittisce :1a:

 

:hug2: :fie:

 

 

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca, allora ho vinto un terno al lotto! Anzi ora bisognerebbe dire un 6 al Super enalotto!  :hug2:

 

 

....comunque Mony,

già aver vinto le fungaie di Baffo non è cosa da poco,

se ci aggiungi quei :biggrin: due o tre funghi delle mie non fanno male....

Se avessi vinte anche quelle del Fantomatico Puttano dovresti far la Fungaiola di mestiere per girarle tutte!!! :1a: :0123:

 

Le mie comunque quando vuoi son a Tua disposizione e le hai vinte non alla Teresina.... :scratch_one-s_head: :biggrin: :bye1:

 

Gibbo. :derisive:

 

 

....a proposito,

andiamo a Neri preparatevi!!!!! :good: :chin:

....gran belle foto Mony davvero!! :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

....comunque Mony,

già aver vinto le fungaie di Baffo non è cosa da poco,

se ci aggiungi quei  :good:  due o tre funghi delle mie non fanno male....

Se avessi vinte anche quelle del Fantomatico Puttano dovresti far la Fungaiola di mestiere per girarle tutte!!! :1a:  :0123:

 

Le mie comunque quando vuoi son a Tua disposizione e le hai vinte non alla Teresina.... :scratch_one-s_head:  :chin:  :lol:

 

Gibbo. :biggrin:

....a proposito,

andiamo a Neri preparatevi!!!!! :yes:  :hug2:

....gran belle foto Mony davvero!! :1a:

Cosa dirti? :derisive: Sei un tesoro! :chin:

Quest'anno mi farai trovare il mio primo nero? :biggrin:

Altro che un paio di fungaie..... :bye1:

 

Grazie Giacomo, detto da te è un super complimento! :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci al Vespaio.. Ringrazio Gibbo per la bellissima escursione fatta :scratch_one-s_head: è stata lunga ma Bellissima !!!

 

Lascio alcune foto, non saranno come quelle di Salvo o Mony ma ce l'ho messa tutta.....

qualcuno a cena fa il bis.....

post-688-1146225203.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).