Vai al contenuto

Il risveglio dei Dormienti


Gibbo

Messaggi raccomandati

Può darsi che non la raccontino giusta, ma il titolare del ristorante è un amico che dice la verità anche perchè li serve a pranzo.

Io verrei volentieri, mi risulta però che sabato e domenica ci sarà l'altro raduno e francamente non ho molta voglia di incontrare certi "personaggi".

 

Ciao

Mariocì

 

 

Lo so che dice la verità......però al ristorante non credo li portino fino a quando non ce ne sono abbastanza!!! Sabato ancora la maggior parte erano piccoli!

 

A me non interessa se ci sono altri raduni.......il bosco è grande e credo che noi cercheremo sicuramente in posti diversi!

 

Una volta però devi venire con noi Mario......prometti?

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lo so che dice la verità......però al ristorante non credo li portino fino a quando non ce ne sono abbastanza!!! Sabato ancora la maggior parte erano piccoli!

 

A me non interessa se ci sono altri raduni.......il bosco è grande e credo che noi cercheremo sicuramente in posti diversi!

 

Una volta però devi venire con noi Mario......prometti?

 

Marco

 

Grazie dell'invito. Si! Ma non di sabato - Oggi mi sono accorto di avere una zecca in un braccio visibile solo con la lente - E' la prima volta che mi succede di prendere una zecca a Vallombrosa. :clapping:

 

 

Ciao

Marioc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).