Vai al contenuto

Il risveglio dei Dormienti


Gibbo

Messaggi raccomandati

Grande Presidente e' probabile che sabato capiti, e non certo per i dormienti,

ma per abbracciare tutti gli svegli. :clapping:

stai a vedere che tra problemi miei e tuoi ci si ritrova al pratone... :wink:

 

mi raccomando trovateun posticino ganzo per il pic nic :hug2:  :cheer:

 

Franco.

 

francONEEEEEEEEEEE

 

non c'è mica tanto posto, sarà un problema... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giacomo se sempre un Grande,

sempre pronto a farci dono delle tue emozioni e conoscenze, chissà quando verrà il giorno che riuscirò a conoscerti personalmente?

Perdo anche questo raduno, ma sarò sempre lì con i tuoi racconti e quelli di tutti gli Amici.

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il raduno è il 22-23 Aprile,

ma diverse persone di questo Forum saranno presenti anche il 1 Aprile in quel di Vallombrosa alla ricerca del Marzuolo. :hug2:

 

Gibbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I marzuoli a Vallombrosa non ci sono ancora. Non voglio scoraggiare nessuno, ma i ritrovamenti di Giacomo e Marco non fanno testo. Loro sono talmente bravi

che li trovano sempre.

Stimolato dai loro racconti, stamani o passeggiato per due ore visitando un po' tutti i tipi di bosco, abete-pino, abete-faggio, abete puro - pino puro.

Ma questa non è in definitiva una cattiva notizia, perchè per la data del raduno il bosco sarà in piena fioritura e nemmeno il raduno del primo aprile farà garndi danni.

Pensando di essere rinc.......ito con l'età, a mezzogiorno ho chiamato il titolare

del Ristorante che mi ha confermato che non gli ha ancora visti. Ho incontrato anche un fungaiolo di Tosi il quale mi ha riferito che per adesso non ci sono e che aspetta la prossima luna.

Morale: se volete trovare un dormiente a Vallombrosa in questi giorni dovete farvi

accompagnare da Marco o da Giacomo, altrimenti è meglio rimandare.

Io stamani ho visto solo questo, per caso, perchè era completamente interrato.

Eccolo; eburneo, diafano, ma come sempre la più bella creatura del bosco primaverile.

 

Ciao

Marioc

post-148-1143659065_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I marzuoli a Vallombrosa non ci sono ancora.  Non voglio scoraggiare nessuno, ma i ritrovamenti di Giacomo e Marco non fanno testo.  Loro sono talmente bravi

che li trovano sempre.

Stimolato dai loro racconti, stamani o passeggiato per due ore visitando un po' tutti i tipi di bosco, abete-pino, abete-faggio, abete puro - pino puro.

Ma questa non è in definitiva una cattiva notizia, perchè per la data del raduno il bosco sarà in piena fioritura e nemmeno il raduno del primo aprile farà garndi danni.

Pensando di essere rinc.......ito con l'età, a mezzogiorno ho chiamato il titolare

del Ristorante che mi ha confermato che non gli ha ancora visti. Ho incontrato anche un fungaiolo di Tosi il quale mi ha riferito che per adesso non ci sono e che aspetta la prossima luna.

Morale: se volete trovare un dormiente a Vallombrosa in questi giorni dovete farvi

accompagnare da Marco o da Giacomo, altrimenti è meglio rimandare.

Io stamani ho visto solo questo, per  caso, perchè era completamente interrato.

Eccolo; eburneo, diafano, ma come sempre la più bella creatura del bosco primaverile.

 

Ciao

Mariocì

 

Dai Marioci :clapping:

 

sabato abbiamo le guide...

 

eppoi la compagnia è sempre la compagnia...

 

Fatti vivo anche tu, Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariocì......i fungaioli di Tosi non la raccontano giusta!!!!  :clapping:

 

Io e Gibbo abbiamo trovato i marzuoli molto in basso.......

 

Come dice Franco........vieni anche tu sabato!!!

 

Marco

 

 

Può darsi che non la raccontino giusta, ma il titolare del ristorante è un amico che dice la verità anche perchè li serve a pranzo.

Io verrei volentieri, mi risulta però che sabato e domenica ci sarà l'altro raduno e francamente non ho molta voglia di incontrare certi "personaggi".

 

Ciao

Marioc

Link al commento
Condividi su altri siti

........Io verrei volentieri, mi risulta però che sabato e domenica ci sarà l'altro raduno e francamente non ho molta voglia di incontrare certi "personaggi".

 

Ciao

Mariocì

Tutt'altro caro Mario, invece ci sarà da ridere :clapping: :bye1: :yes: ....e poi non l'hai letto: Andrea andrà all'attacco e voi gli coprirete le spalle....vi prego fate anche un video, non mi voglio perdere ....quel che avverrà :club: :bye1: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).