Doni Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 come interagiscono i coniglietti con i cricetini? Ma quando partite a chi li lasciate? tutti dai nonni
Marci Inviato 7 Marzo 2006 Inviato 7 Marzo 2006 come interagiscono i coniglietti con i cricetini?Ma quando partite a chi li lasciate? tutti dai nonni <{POST_SNAPBACK}> I coniglietti sono al piano terra, i criceti sopraad un mobile, quindi non si vedono. Comunque non essendo predatori e carnivori come i gatti, si guardano a malapena. In vacanza i coniglietti vanno dai genitori di Mony e i criceti li consegneremo ad una amica che impazzisce per gli animali. Anche se il mio sogno sarebbe di partire con tutti loro! Marci
Mony Inviato 7 Marzo 2006 Autore Inviato 7 Marzo 2006 I coniglietti sono al piano terra, i criceti sopraad un mobile, quindi non si vedono. Comunque non essendo predatori e carnivori come i gatti, si guardano a malapena. In vacanza i coniglietti vanno dai genitori di Mony e i criceti li consegneremo ad una amica che impazzisce per gli animali. Anche se il mio sogno sarebbe di partire con tutti loro! Marci <{POST_SNAPBACK}> Stavo rispondendo, ma vedo che l'hai fatto già tu! Abbiamo adibito la mia "vecchia" cameretta per ospitare i conigli a casa dai miei, anche se lì ci sono 2 gatti ...I mici hanno paura mentre ai conigli non gliene importa nulla della loro presenza!
Messaggi raccomandati