Vai al contenuto

ad un tratto ......la paura m'assale


genio3

Messaggi raccomandati

:clapping: a tutti ,ieri approfittando della meravigliosa giornata mi organizzo per un'escursione speciale,con un mio vecchio compagno altrettanto speciale e naturalmente con l'inseparabile e mitico toby.

post-331-1141568832.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sfuggiva un piccolo particolare il mio compagno speciale :clapping: CICI è un non vedente ,ma era chiaro che i suoi occhi sprizzavano gioia e felicità ,regalandomi forti emozioni,continuiamo a passeggiare nel bosco ,le forate di toby non si contano,CICI è entusiasta :0123: :0123: e continua ad elargire carezze e premi a toby ad un certo punto............

post-331-1141570525.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque man mano che passa il tempo noto un lieve miglioramento di toby e comincio a tranquillizzarmi un po',ora con CICI cerchiamo di trovare qualche funghetto ,

qualcosa di strano c'è ma cos'è?

post-331-1141573828.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao genio,

siamo di fronte a bruchi di processionaria e vedendo aghi di pino Thaumetopoea pityocampa,il cane venendo a contatto con i peli urticanti si è procurato un eritema papuloso fortemente pruriginoso.

 

ciao brisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio, si sia già appassionato è molto interessato alla micologia , del resto lui è un amante della natura ,ed il suo impegno è costante essendo presidente di legambiente

qui a galatina,purtroppo faccio appena in tempo a fotografare solo questo gruppetto di funghi e poi ..........buio ....peccato ....la batteria .

Comunque tutto sommato, toby si sta riprendendo dal malessere della processionaria??

la giornata è luminosa ed il bosco assieme al mio grande amico CICI mi hanno regalato delle splendide emozioni. :clapping: :air_kiss: :friends:

eugenio.

post-331-1141575294.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eugenio, so che anche il cagnolino di Franco ha avuto grossi problemi, ma tutto è passato (con un intervento del veterinario, però) :air_kiss:

In bocca al lupo e vedrai che toby starà benissimo :friends:

Per il gruppetto di Inocybe non ti posso dire di più :clapping: mentre l'altro era una Astreus

Un saluto a CICI prima o poi me lo farai conoscere :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).