salvo56 Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 Quel faggio è veramente bello, sembra che parli veramente :biggrin: Un caro saluto a te e Gianni salvo
luciano Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 :biggrin: Bellissimo ed emozionante!!!! Bravo :wink: :hug2: ed ancora Un saluto Luciano
Spignolo Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 Bravo Matti bellissimo post. :biggrin: E' poi Gianni e' veramente speciale. Che sia un ENT? :0123:
fario73 Inviato 4 Marzo 2006 Inviato 4 Marzo 2006 bel racconto davvero...tutti noi dovremmo avere un amico come gianni...o come i tuoi due gianni!!! :biggrin: ciaoooo matteo
ielpo Inviato 4 Marzo 2006 Inviato 4 Marzo 2006 Ciao Adriano, bel post con porcini splendidi...complimenti a te e Gianni. Un abbraccio. Gabriele :biggrin: p.s. dì a Beppe che mi mancaaaaaaaaa!!!!!!!!!
fuoriclasse Inviato 4 Marzo 2006 Inviato 4 Marzo 2006 splendide emozioni... :biggrin: e che dire dell'ultima foto? Un abbraccione, Massi
Gianky Inviato 4 Marzo 2006 Inviato 4 Marzo 2006 (modificato) Ciao Matti. Proprio un bel post, pensa che anch'io, all'inizio e alla fine della stagione (prima ed ultima uscita), vado ad abbracciarmi un faggio gigantesco; un pò per scaramanzia, un pò per ringraziarlo...... Fatto sta che sono 15 anni che ogni volta gli passo accanto la mia mano sfiara la sua corteccia, come una sorta di carezza. Tu chiamale, se vuoi, emozioni. Gianky :biggrin: Modificato 4 Marzo 2006 da Gianky
matti Inviato 4 Marzo 2006 Autore Inviato 4 Marzo 2006 Vi abbrraccio e vi saluto tutti....Gabriele eccoti BEPPE.
ChiCercaTrova Inviato 4 Marzo 2006 Inviato 4 Marzo 2006 Grazie Matti per questo emozionante "saluto" alla stagione passata ..... Un a te e ai tuoi splendidi amici di Bosco Giuseppe
Donatello Inviato 4 Marzo 2006 Inviato 4 Marzo 2006 Ciao Adriano certo che se Gianni ...ti porta in posticini cosi' carini......... per farsi fotografare con quella compagnia... io me lo caricherei sulle spalle fino a 100 anni Un abbraccio Franco.
Messaggi raccomandati