Vai al contenuto

Qualche volta (1)


Lupo del salento

Messaggi raccomandati

e improvvisamente ti giri e senti il fiume scorrere impetuoso quasi non l'avevo notato nel silenzio dei miei pensieri

 

 

...insomma....una gran bella domenica...Vi avrei fatto volentieri compagnia...specialmente nella locanda, al calduccio...con i ravioli....con tutti i Salentini....ma....quel torrente non sarà stato mica l'Agri...perchè il Basento è un po' distante dal Pollino :cray:

 

 

besos :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo lo sai che i pensieri... ci sono sempre, alcuni meno piacevoli, ma andiamo avanti, grazie agli amici :flowers2:

Toni' sarei stato volentieri con te ed insieme :happybday: avremmo apprezzato le evoluzioni di un paio di scoiattolini proprio di fronte alla finestra (magari con riflessi un po' più rapidi sarei anche riuscito a fotografarli :chin: ) PS quello è il Frida

Ille dai che presto ci si vede ed usciremo un pochino insieme. :cray:

Giuseppe con e senza neve ... è bello :chin:

Un abbraccio a tutti :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo lo sai che i pensieri... ci sono sempre, alcuni meno piacevoli, ma andiamo avanti, grazie agli amici :hug2:

Toni' sarei stato volentieri con te ed insieme  :hug2:  avremmo apprezzato le evoluzioni di un paio di scoiattolini proprio di fronte alla finestra (magari con riflessi un po' più rapidi sarei anche riuscito a fotografarli  :bye2: ) PS quello è il Frida

Ille dai che presto ci si vede ed usciremo un pochino insieme.  :yes:

Giuseppe con e senza neve ... è bello :yes4:

Un abbraccio  a tutti  :hug2:

 

 

...ma lo sai che gli scoiattoli sono molto aggressivi...forse quando devono difendere il territorio, mi capitò una volta d'inverno al parco d'abbruzzo uno scoiattolo su di un faggio che da un ramo con le zampe posteriori mi spruzzava la neve....conservo ancora le diapo....

 

ciao :skull:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).