Vai al contenuto

Segnalazione sito energie alternative


Spignolo

Messaggi raccomandati

Anche nella Multinazionale dove lavoro io la Magnetek S.p.A. si stanno orientando verso energie alternative (eolica e pannelli solari).....e speriamo che il progetto vada a buon fine, perchè ci darebbe il lavoro che tanto stiamo aspettando.

 

I link:

 

http://www.alternative-energies.com/aeProductsWind.htm

 

http://www.alternative-energies.com/aeProd...tovoltaicEU.htm

 

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea grazie per il link.

Anche alla Magnetek vedo che producono celle a combustile.

In effetti quel sito li lo ho trovato cercando notizie su questo tipo di energia che sembra ci cambiera' la vita nei prossimi anni.

Almeno a sentire quello che dice Rifkin su l'Espresso di questa settimana.

E' veramente molto interessante, soprattutto in prospettiva dell'utilizzo del metanolo come combustibile per creare idrogeno.

Pensate solo ai milioni di chili di barbabietole che sono state lasciate sui campi quest'anno perlomeno nella mia zona.

Le auto, i motorini a idrogeno sono gia' disponibili e sembra che dall'anno prossimo saremo invasi dalle batterie a celle a combustibile per i cellulari, i laptop ecc.ecc.

Ma queste cose la tv non ce le dice...no ci deve raccontare del Grande Fratello. :00015014:

 

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea grazie per il link.

Anche alla Magnetek vedo che producono celle a combustile.

In effetti quel sito li lo ho trovato cercando notizie su questo tipo di energia che sembra ci cambiera' la vita nei prossimi anni.

Almeno a sentire quello che dice Rifkin su l'Espresso di questa settimana.

E' veramente molto interessante, soprattutto in prospettiva dell'utilizzo del metanolo come combustibile per creare idrogeno.

Pensate solo ai milioni di chili di barbabietole che sono state lasciate sui campi quest'anno perlomeno nella mia zona.

Le auto, i motorini a idrogeno sono gia' disponibili e sembra che dall'anno prossimo saremo invasi dalle batterie a celle a combustibile per i cellulari, i laptop ecc.ecc.

Ma queste cose la tv non ce le dice...no ci deve raccontare del Grande Fratello. :00015014:

 

Saluti a tutti

 

Concordo in pieno con te :0123: :0123:

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie utilissime!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!

 

 

Ho anche io qualcosa da dire.........

 

Sono venuto a conoscenza di una notizia molto interessante.

 

Una ditta di allevamento di bovini nel periodo della "mucca pazza" scommettendo tutto in un esperimento, che prevedeva l'utilizzo dei liquami dei bovini per produrre energia elettrica, adesso non solo produce tutta l'energia elettrica che serve a mantenere l'allevamento, ma vende energia anche all'ENEL....

 

Mi sembra una notizia non fantastica, di più!!!!!!! :0123: :0123: :0123:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).