salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Inviato 9 Febbraio 2006 Qualche immagine dei giorni passati....freddo e una bella nevicata, una buona occasione per immortalare qualche angolo del mio paese....e dintorni Parte del monastero di S. Lucia nel centro storico di Adrano...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Inviato 9 Febbraio 2006 Il castello Normanno edificato intorno al 1070, sotto il regno normanno di Ruggero d'Altavilla, ora adibito a museo....
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Inviato 9 Febbraio 2006 Scorci del giardino pubblico, piccolo polmone verde del mio paese
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Inviato 9 Febbraio 2006 L'interno di un vecchio casolare diroccato...
daiano Inviato 9 Febbraio 2006 Inviato 9 Febbraio 2006 E bene hai fatto a bighellonare per Adrano, Salvo! :hug2: :hug2: Scattando e rendendo immagini poetiche della tua città... :biggrin: Non poteva mancare poi la tua impronta (e non mi riferisco a quelle nella neve ), ma alla stalattite che intercetta e nasconde il sole :hug2: E mi domando...possibile che dietro ogni cosa ci sia sempre...il sole ? Un abbraccio :hug2: :hug2: giorgio
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Inviato 9 Febbraio 2006 E mi domando...possibile che dietro ogni cosa ci sia sempre...il sole ? :hug2: :biggrin: Un abbraccio :hug2: :hug2: giorgio <{POST_SNAPBACK}> E' un buon segno, qualcosa di positivo....l'astro che illumina in nostri pensieri e riscalda il cor salvo
roberto Inviato 9 Febbraio 2006 Inviato 9 Febbraio 2006 :biggrin: Sembre belle le tue foto, :hug2: sia che si tratti di lava ...... che di neve!!!! :hug2:
Messaggi raccomandati