Renato53 Inviato 30 Gennaio 2006 Inviato 30 Gennaio 2006 Ogni promessa è debito!! E allora...tra una sbadilata e l'altra incurante dei dolori alle articolazioni parto...per fare le foto che vi avevo promesso Ma le strade erano un disastro e dopo aver fatto si e no 500 mt,devo rinunciare a continuare...ad usare la macchina,scatto solo questa e me ne torno a casa...per proseguire a piedi...sin dove potrò!! l'abito del gigante!! <{POST_SNAPBACK}> Io non ho neanche tentato! Ero in altre faccende affacendato....e spala...e spala....e spala :aa:
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Inviato 30 Gennaio 2006 Parte del mio cortile,per farvi capire quanta fatica...ho fatto!! :lol2:
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Inviato 30 Gennaio 2006 Biri,ti capisco...o come ti capisco!!! :aa: :aa: Ma alla sera,da casa mia...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Inviato 30 Gennaio 2006 Pian piano,la neve smette di cadere,io...spero che all'indomani,il sole mi sia amico,ed invece...la nevicata diventa pioggia E quello che segue,è il poco che ho potuto fare.... Il ponte vecchio!!
Messaggi raccomandati