Mony Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 I carciofini sono finiti dopo un paio di giorni che li abbiamo ricevuti, ma ci siamo fatte violenza per conservare almeno quella magnifica leccornia che erano i peperoni. La volevamo dividere insieme agli amici dell'APB e così è stato.Hanno avuto un gran successo. E' stato un po' come averti a pranzo con noi. Un abbraccio Marci <{POST_SNAPBACK}> I carciofini.....mea culpa, non sono riuscita nemmeno stavolta, li ho divorati ad ogni pasto!!! :aa: Ma erano tropppppppppo buoni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cotton Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 x M&M OK ho recepito il messaggio. :contr: Dovrò far sparire qualche altro vasetto. Un arrivederci a presto. franco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 x M&M OK ho recepito il messaggio. :contr: Dovrò far sparire qualche altro vasetto. Un arrivederci a presto. franco <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cantarello Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 ....non ho parole! .....anche io attualmente sono a dieta ferrea per cause di forza maggiore....vedere ste cose è una tortura....ho perso 15Kg circa....ma .......tra poco è finita!!!! Marci e Mony un giorno vorrei sfidarvi in un match culinario.....vi và?! Ciao ciao!! Mat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Marci e Mony un giorno vorrei sfidarvi in un match culinario.....vi và?! Ciao ciao!! Mat <{POST_SNAPBACK}> Io accetto! Guerra sia......... :corna: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 ....non ho parole! .....anche io attualmente sono a dieta ferrea per cause di forza maggiore....vedere ste cose è una tortura....ho perso 15Kg circa....ma .......tra poco è finita!!!! Marci e Mony un giorno vorrei sfidarvi in un match culinario.....vi và?! Ciao ciao!! Mat <{POST_SNAPBACK}> Oh forza e coraggio Mat, ormai il grosso l'hai fatto! Per la sfida......ci sto!!!! Occhio che siamo toste! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P@ola Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Riducendo le foto della cena di ieri (che verranno postate in serata), è spuntata una foto che vi mostro e la dedico come dice Marta...ALLA BELLA GENTE!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 ...alla bella gente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 Riducendo le foto della cena di ieri (che verranno postate in serata), è spuntata una foto che vi mostro e la dedico come dice Marta...ALLA BELLA GENTE!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Grande Paola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 ma succedono un sacco di cose quando ci assenta per qualche giorno Comunque vedo che Bologna e le M&M vi hanno accolti con il dovuto riguardo Buona Nutella a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ielpo Posted January 26, 2006 Author Share Posted January 26, 2006 Non c'erano dubbi Roberto, son troppo forti ste due ragazze!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 Non c'erano dubbi Roberto, son troppo forti ste due ragazze!!! <{POST_SNAPBACK}> E noi ti baciamo! Paola compresa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts