Lupo del salento Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Inviato 3 Gennaio 2006 Domani se non piove ci facciamo una bella passeggiata in un'oasi naturale qui vicino a cercare funghi strani, chi volesse venire si faccia sentire
Supernazucao Inviato 3 Gennaio 2006 Inviato 3 Gennaio 2006 splendidi panorami salentino..ma dove stavi di preciso? non per niente..ma andando da anni a porto cesareo l'estate "bazzico" il salento saluti!!!!!!
arianna Inviato 3 Gennaio 2006 Inviato 3 Gennaio 2006 Rispondo per lui. Erano sull'Adriatico, nei pressi dei laghi Alimini. Conosci la zona?
tonaino Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 un rimedio c'è del ponte della befana prendi moglie e figlio e fai una scappata giù da noi che ti portiamo nelle fungaie nostre e di tutti i leccesi ... sono stra noti questi posti ma data la difficoltà nel raccogliere questi funghetti se ne trovano ancora parecchi <{POST_SNAPBACK}> ...carissima Doni....se dovessi capiatre dalle Vostre parti e mi piacerebbe molto, non verrei certamente per le finferle....quelle....per carità...ne ho abbastanza... buon anno alla splendida famiglia Salentino tonino
tonaino Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 Secondo me in comune c'avete :corna: :corna: , mi fate morire d'invidia..Arturo per il sole ed il mare e tu Toni' per il mare di fungacci che non ho mai ne visto ne mangiato <{POST_SNAPBACK}> ...non li hai mai trovati ?!?!?! ..te fò trovare io...n'avè paura..... ps: prima o poi quella foto la posto..... :imho: ciao
Mony Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 dai venite tutti giu' che andiamo in riva al mare ... il bagno solo i temerari ma tante foto si possono comunque fare. Patrizio non ti preoccupare, il freddo rimane fuori quando sei con amici <{POST_SNAPBACK}> Magari Arturo, magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :aa: Basta anche solo immaginarlo per essere lì?!?
Supernazucao Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 Rispondo per lui. Erano sull'Adriatico, nei pressi dei laghi Alimini. Conosci la zona? <{POST_SNAPBACK}> no..l'adriatico no..solo ionio
didò Inviato 8 Gennaio 2006 Inviato 8 Gennaio 2006 Certo che vedere sta meraviglia di finferle di sta stagione mi fa un certo effetto... Scherzo..bellissimo... I boschi sono sempre vivi..e generosi...
Messaggi raccomandati