daiano Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Inviato 31 Dicembre 2005 che posti giorgio, sai quanto e perché ci sono legato, oggi più che mai perché il tuo post mi riporta alla magnifica estate 2005 passata in Fiemme!! Me lo ricordo bene, Matteo Grazie e Buon Anno a tutti voi! giorgio
ca.ber Inviato 31 Dicembre 2005 Inviato 31 Dicembre 2005 Ho visto le foto solo adesso e .... cosa dire. Un giorno o l'altro riusciremo a incontrarci su quelle bellissime montagne. Auguro un felicissimo 2006 a te e alla tua famiglia. ca.ber
Osvaldo Inviato 31 Dicembre 2005 Inviato 31 Dicembre 2005 Ciao Giorgio, sei un poeta per immagini davvero bellissime e molto rilassanti per questa vita stressata di citta. Ancora un augurio di Buon Anno a te, a tua moglie e a tutti che ci leggono. Ciao Osvaldo
daiano Inviato 1 Gennaio 2006 Autore Inviato 1 Gennaio 2006 Ho visto le foto solo adesso e .... cosa dire. Un giorno o l'altro riusciremo a incontrarci su quelle bellissime montagne. Auguro un felicissimo 2006 a te e alla tua famiglia. Sarai il benvenuto, allora Ricambio ogni augurio Ciao Giorgio, sei un poeta per immagini davvero bellissime e moltorilassanti per questa vita stressata di citta. Ancora un augurio di Buon Anno a te, a tua moglie e a tutti che ci leggono. Grazie per i complimenti, Osvaldo e per gli auguri che ricambiamo Vi abbraccio giorgio
Leo Inviato 1 Gennaio 2006 Inviato 1 Gennaio 2006 Urca che splendido 3D !!!!!!! Grazie Giorgio per averci ancora una volta raccontato e illustrato al meglio la tua splendida Valle Ti rinnovo i miei migliori Auguri per il Nuovo Anno !!!! Un caro saluto, Leo
daiano Inviato 1 Gennaio 2006 Autore Inviato 1 Gennaio 2006 Grazie mille, Leo! Sono lieto che ti siano piaciute le immagini della "mia" valle Un abbraccio e ancora tanti auguri giorgio
carletto Inviato 2 Gennaio 2006 Inviato 2 Gennaio 2006 Bellissime immagini, e' un piacere percorrere quelle stradine senza durare fatica.
tonolik Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 Bellissime fotografie e racconto. Complimenti. Mi è venuta però la nostalgia di una bella camminata in montagna, occorrerà rimediare al più presto. Ciao e buon anno.
tonaino Inviato 5 Gennaio 2006 Inviato 5 Gennaio 2006 ...lo vedi...la riprova che il paradiso esiste !!! ciao
daiano Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Inviato 8 Gennaio 2006 Grazie di cuore, Carletto, Tonolik e Tonaino! Vi abbraccio giorgio
Rusticolo Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Magnifiche foto Giorgio . Il post mi era sfuggito e forunatamente di buonora l'ho beccato e gustatato!! Sempre grande Giorgio.. Un abbraccio Marco
daiano Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) Magnifiche foto Giorgio .Il post mi era sfuggito e forunatamente di buonora l'ho beccato e gustatato!! Sempre grande Giorgio.. Lieto che tu sia riuscito a...ripescarlo, Marco! Ti ringrazio dei complimenti e... ti abbraccio giorgio P.s.: bell'avatar, Marco! Modificato 9 Gennaio 2006 da daiano
occhi da gatto Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Bellissime immagini Daiano e descritte come solo tu sai fare, non si sente il profumo dell'erba ma accontentiamoci Ciao Roby
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Magnifiche foto Giorgio .Il post mi era sfuggito e forunatamente di buonora l'ho beccato e gustatato!! Sempre grande Giorgio.. Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Era sfuggito anche a me Giorgio.... e mi son "messo in pari" or ora!! Io a differenza di Roby sento anche l'odore dell'erba e degli abeti.... ma non son pazzo, sto solo sognando ad occhi aperti grazie a Te. Riguardo al pubblicare una passeggiata nel Bosco..... beh perchè no? Non è la prima volta che sento girare tra di noi questo desiderio! Non credo ci manchi niente.... e potrebbe contenere tutti gli ingredienti di cui siamo capaci! Un abbraccio Giorgio e bentornato! Gibbo.
pedro Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 mi è semblato di vedere .... una mazza di tamburo conosciuta
Messaggi raccomandati