fario73 Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 grande crab!!!! la prima volta che fario si sofferma su micologia microscopica... e ora che t'hai sistemato anche brunino vedi di concentrarti su giugno.... un abbraccio e un bacio a Sara ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 bellissimo post, davvero interessante.. Grande Crabbissimoooo!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Jacopo ......................te possino!!!!!!!!!!!!!! troppo bello ...........BRUNINO Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Mitico Jacopo post bello ed interessante un grande abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Prima poi lo rileggo così provo a capire qualcosa sulle spore , ma sono rimasto stupefatto. :o Bravissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 MI sono riletto questo fantastico 3D e la memoria è tornata a quest'altra storia. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...pic=632&hl= Grande Jacopo, a presto. Giuseppe . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Troppo forte, veramente! Uno dei migliori post su questo Forum!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Originale!!!!!! Accattivante!!!!!! Ricco di informazioni!!!!!! Grazie Crab :halla: :halla: :halla: Giuseppe ...... ma il microscopio a scansione ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brunino Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Originale!!!!!! Accattivante!!!!!! Ricco di informazioni!!!!!! Grazie Crab Giuseppe E "bravo Crab".... E "grazie Crab"... ... ... ... E a "Brunino" chi ci pensa?!? Fino a prova contraria tutte le informazioni che ha avuto quel chiorbone del Crab provengono dal sottoscritto... ...... ma il microscopio a scansione ??? <{POST_SNAPBACK}> questo argomento e' top secret... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 E "bravo Crab".... E "grazie Crab"... ... ... ... E a "Brunino" chi ci pensa?!? <{POST_SNAPBACK}> Sono mortificato signor gufetto....ma sa com'è er Crabbaccio, come ama farsi chiamare, va incentivato.....quando posta.....SBALORDISCE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 ....................... questo argomento e' top secret... <{POST_SNAPBACK}> Ah!! :e:e: ....quindi ci sono dei segreti Va beh ........se il risultato è questo.......non mi interessa più .......aspetto semplicemente la seconda puntata dei.... "Viaggi con Brunino nel magico mondo dei Funghi!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Quando la fantasia si unisce alla follia la mistura diventa "encomiabile", se poi aggiungiamo una sniffata ai coloranti della tintoria dove lavora il Crab, ecco che nasce Brunino...ed il cocktail diviene esplosivo Ora, finchè si parla di fantasia e di sniffate a strane sostanze, amico mio, posso ancora giocarmela ma se tiri fuori il tuo asso dalla manica, ovvero cotali meraviglie tecnologiche, divieni inarrivabile... io devo ancora finire di montare il Commodore 64... Ciao guagliò... ::smiles90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Bellissimo..davvero entusiasmante...siete stati grandi... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Crab , Brunino viaggio strabiliante........... mi sebrava di rivivere il film di cui ora non ricordo il titolo bellissimo dove alcuni scienziati erano tati sparati con una siringa a bordo di un mini sommergibile nelle vene dell'uomo per un viaggio dentro il corpo umano, straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che apparecchiature hai usato? VERAMENTE DI ALTA TECNOLOGIA .. :o altro che il mio vecchio microscopio nikon....... :aa: di nuovo complimenti Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 dopo tutti i complimenti, meritatissimi, io che posso altro dire?...............sono rimasta a bocca aperta per lo stupore!!! veramente splendido 3D........... Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati