Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2005 Autore Inviato 14 Novembre 2005 accompagnati dal piacere di vedere ancora a metà novembre delle bellissime Muscarie...
Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2005 Autore Inviato 14 Novembre 2005 Ah, mi avevate detto che questi funghi erano delle spie... (come se non lo sapessi )
Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2005 Autore Inviato 14 Novembre 2005 ma era proprio li che dovevo capitare... forse era destino... stavo per uscire dal bosco...felice...per avere incontrato tante specie... e... il bosco mi ha dimostrato quanto sa essere strano Boletus Edulis
Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2005 Autore Inviato 14 Novembre 2005 ....mia mamma è svenuta per l'invidia... mio padre mi ha dato del ''fortunato'' io...ho semplicemente ringraziato il bosco per l'anno speciale.. lasciandolo ad aspettarmi l'anno prossimo...anzi domenica prossima!!!! (è la prima volta che lascio un porcino) un a tutti scusate per il post un po caotico ma ho il computer k.o. Nicolò (foto2)
tstorm Inviato 14 Novembre 2005 Inviato 14 Novembre 2005 .............la tua passione per il bosco ed i funghi trasuda da ogni post che fai . Complimenti davvero bel post come tutti gli altri che hai fatto Un salutone Stef
salvo56 Inviato 14 Novembre 2005 Inviato 14 Novembre 2005 Il porcino raddrizzato adesso va molto meglio ...complimenti, interessanti ritrovamenti salvo
Homer Inviato 14 Novembre 2005 Inviato 14 Novembre 2005 ....mia mamma è svenuta per l'invidia... mio padre mi ha dato del ''fortunato'' io...ho semplicemente ringraziato il bosco per l'anno speciale.. lasciandolo ad aspettarmi l'anno prossimo...anzi domenica prossima!!!! (è la prima volta che lascio un porcino) un a tutti scusate per il post un po caotico ma ho il computer k.o. Nicolò Gli hai lasciato una coperta Curiosissimo di vedere il risultato tra qualche giorno, anche se con il freddo che fà non c'è da aspettarsi che crescano molto. Ciao sei in gamba
Lady Boleto Inviato 14 Novembre 2005 Inviato 14 Novembre 2005 bellissimo post!! ci stai abituando bene venite a Bologna tu ed i Tuoi?? eddai!!! convincili... che vale la pena!! Ross
Donatello Inviato 14 Novembre 2005 Inviato 14 Novembre 2005 Complimente Illecippo bellissime foto e gran cuore spero anch'io di conoscerti se vieni al pranzo a Bologna Un Franco.
fantemax Inviato 15 Novembre 2005 Inviato 15 Novembre 2005 Il giusto premio per una passione a 360°! massimo
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2005 Autore Inviato 15 Novembre 2005 Grazie ragazzi...vorrei esserci a bologna ma i miei...non me lo concederanno...penso... vi faccio sapere un
Messaggi raccomandati