Arsenio Lupin Posted December 20, 2004 Share Posted December 20, 2004 Sono appena rientrato a casa dal pranzo eccezionale a cui ho partecipato con il mio amico Gessetto, che devo tutti i ringraziamenti per avermi trasmesso: "la passione per i funghi e il web"! Io, che dedico anima e corpo alla caccia al cinghiale e al tiro, non pensavo di appassionarmi così tanto ai funghi! Oggi, in questa memorabile giornata ho visto persone (di quasi tutte le regioni d'Italia) con la stessa passio trovarsi, armoniosamente, bene insieme!!!!!!!!!!! Un grazie a tutti per la bellissima giornata......... A presto Arsenio Lupin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albrecht Posted December 20, 2004 Share Posted December 20, 2004 Grazie a te, Arsene Link to comment Share on other sites More sharing options...
robin Posted December 20, 2004 Share Posted December 20, 2004 Un grazie anche da parte mia....soprattutto di ritrovare dei vecchi amici .....lasciati come se fosse ieri! Robin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bizet47 Posted December 20, 2004 Share Posted December 20, 2004 Un saluto a voi anche qui. Sono felice per voi che c'eravate. Ma spero di essere dei vostri la prossima volta. Tony. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted December 20, 2004 Share Posted December 20, 2004 Ciao Arsenio Lupin. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doni Posted December 20, 2004 Share Posted December 20, 2004 Mi permetto di allegare la foto di Alberto .... il misterioso Arsenio è a capo tavola intento a .....socializzare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts