Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Quanta bella gente.... 10.gif

Complimenti a tutti ma spero veramente di esserci al prossimo.

Un abbraccio a tutti.

Tony. 32.gif

Inviato

Ragazzi ho un sacco di cose da dire, ma non posso tutto ora, le foto domani.....ma soprattutto GRAZIE DI CUORE A TUTTI, sono arrivato da poco, causa un po di ritardo dell'aereo e ho dato una rapida visione ma domani mi rifaro'....

Un'ultima cosa, importante per me: sicuramente avro' dimenticato di salutare qualcuno nella confusione finale e me ne scuso con tutti :wub: :wub:

e un abbraccio fortissimo :D

Salvo

Inviato
Ragazzi ho un sacco di cose da dire, ma non posso tutto ora, le foto domani.....ma soprattutto GRAZIE DI CUORE A TUTTI, sono arrivato da poco, causa un po di ritardo dell'aereo e ho dato una rapida visione ma domani mi rifaro'....

Un'ultima cosa, importante per me: sicuramente avro' dimenticato di salutare qualcuno nella confusione finale e me ne scuso con tutti :wub:  :wub:

e un abbraccio fortissimo :D

Salvo

Salvo è stato davvero un gran piacere stringerti la mano :) .....eri il piu' distante assieme a Doni ed Arturo.....la distanza che avete percorso pur di esserci è la prova tangibile della Eccezionalità della giornata di oggi ......e scusate se mi ripeto ;)

Un salutone caro Salvo :)

Stefano

Inviato
Anche se sono arrivato piu' tardi ho potuto finalmente conoscere tante persone che fino ad ora erano solo un nick ......e questa è stata già di per sè una bellissima esperienza.

Se poi aggiungiamo che piu' di 80 persone si sono ritrovate per dare vita ad una nuova associazione di " amici " "fungaioli"  e "amanti della natura"

credo che etichettare questa giornata come ECCEZIONALE non sia esagerato per niente .

Non ho parole davvero ....

Siete / Siamo un gruppo di persone "speciali" che fanno tornare l'ottimismo e la voglia di fare , fotografare postare e condividere .

grazie a tutti  :wub:

Stefano

a parte che sono arrivato in tempo, ma poi ogni tanto mi perdevo dietro a mio figlio...non posso altro che condividere in pieno il pensiero di stefano....

e...

aggiungere che siete tutti e sarete sempre incredibiliiiiii

irraggiungibiliiiiiiiii

indimenticabiliiiiiiii

grazie a tutti, in particolare a chi ha macinato più KM e magari lasciato figli e mogli a casa...siete ancora più incredibili.....

mi scusi chi non sono riuscito a salutare....

matteo

Inviato
qualcuna la posto anch'io l'alba di stamattina

Foto azzeccata, Baffo (Angelo)!...Hai registrato l'alba di una giornata memorabile...la nascita d'un nuovo giorno... ;) :) :wub:

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).