Vai al contenuto

Cesti Ancora Pieni


prestigioso

Messaggi raccomandati

Grazie Albeerto-Pippokid, soprattutto per l'MP sui GPS, grazie Brillone; grazie Giorgio Daiano.

Per Alberto, OK, cmq il gps li lo uso anch'io alla grande è un posto dove ci si può perdere facile soprattutto se si scavalla di qua e di là!

 

ciao a tutti

g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Alberto, avresti dovuto presentarti magari vedevi qualcosa in più....

io quel posto lo conosco diciamo..... abbastanza bene ;)

Quando siamo arrivati e non abbiamo visto nemmeno una macchina non ero tanto contento, poteva significare zero catture..... invece.... :clapping:

Al ritorno abbiamo incrociato moglie e marito che si sono meravigliati di quanto avevamo raccolto..... e sembravano del posto!

 

Grazie a Giorgio, Alberto -Daiano , Birillone, Pedroso, ecc , ecc ecc grazie di cuore!

 

A presto,

un abbraccio, :clapping:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pedro, grazie.. il futuro fungaiolo cresce bene. Lo avete anche già visto all'opera.

 

Pistolero, ma cosa dici, gli amici toscani stan facendo il pieno in Maremma e tu se lì! e' vero che è grande la maremma, ma è pur sempre maremma.

Non ti scorasggiare vedrai che ce ne saranno ancora

 

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevi anticipato al telefono il vostro bottino..veramente gran funghi... ::EE::

Occhio che non ti vedano quelli di Telefono Azzuro...far sollevare certi pesi ai minori potrebbe configurare qualche reato.... :P

Complimenti ancora... :clapping:

Un :clapping: Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pistolero, ma cosa dici, gli amici toscani stan facendo il pieno in Maremma e tu se lì! e' vero che è grande la maremma, ma è pur sempre maremma.

Non ti scorasggiare vedrai che ce ne saranno ancora

 

ciao

g

 

Si sapevo che stavano facendo lungo il litorale, ma dalle mie parti sembra che ormai il bosco sia spento. e tra il lavoro ufficiale e quello a casa di mia moglie non c'è più tempo di andare in giro. ormai mi sono rassegnato. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il castagneto è senza dubbio il bosco in cui più mi piace camminare e cercare funghi, le vostre immagini mi fanno tornare alla mente giornate splendide di questa annata sensazionale, complimenti bellissimo post ::EE:: :clapping:

Per prestigioso, tante cose belle a tuo figlio :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi...mi avete fatto venire la voglia di tornare in Appennino...

 

Ma roba da pazzi..adesso un so piou' indoe andare...a Prato, in maremma in appennino...o che laoro glie'? :D

 

Grandissimi ancora...e splendida annata..!

 

Massi ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).