athos1956 Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 quei frutti del bosco potevano essere raccolti solo da voi due complimenti ATHOS
Leo Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Bravissimi la vostra tenacia è stata premiata Salutoni, Leo
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 continuo con le mie foto (stessi soggetti) prologo: alcuni accordi la sera precedente: a che ora si parte?: con comodo dove si va?: boh Alle 7,30 ritrovo e partenza Giorgio è alla guida e come un automa ci traghetta dalle mie parti a Castel di Desio, pardon Castel di Casio (ciao Mario ) Scopriamo subito qualche sparuto e malconcio galletto :lol2:
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 vuol dire che è il momento giusto per dedicarsi alla fotografia di altri soggetti Amanita citrina
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 muschi e galletti ps sospensione richiesta dal mio allenatore (riprenderò più tardi )
wolfer Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Siete stati bravissimi!!!!!!!!! Soprattutto per non aver mollato!!!!! Un abbraccione Marco
daiano Inviato 6 Novembre 2005 Autore Inviato 6 Novembre 2005 prologo:alcuni accordi la sera precedente: a che ora si parte?: con comodo dove si va?: boh Alla faccia della pianificazione estrema! Alle 7,30 ritrovo e partenzaGiorgio è alla guida e come un automa ci traghetta dalle mie parti a Castel di Desio, pardon Castel di Casio (ciao Mario ) Avevo inserito il pilota automatico e siamo arrivati nel...buono! :lol2: Un abbraccio giorgio
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 (modificato) Alla faccia della pianificazione estrema! ? ? Avevo inserito il pilota automatico e siamo arrivati nel...buono! ? :lol2:? Un abbraccio ? ? giorgio <{POST_SNAPBACK}> eh sì, stavolta hai guidato bene Riprendo con le foto. Devo dire che, appena l'ho intravisto, mi sono bloccato, incredulo, mentre l'emozione e la felicità mi stava montando dentro Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Quasi incredulo, ma pervaso da felicità piroettante :lol2: , mi avvicino al disco nero
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Poi decidiamo di percorrere il sentiero per raggiungere un lembo di pineta e verificare se ci fanno i finferli,ma ripromettendoci di tornare poco dopo per approfondire la ricerca. Altre voci nel bosco (abbastanza fitto), forse di cercatori di tartufi.
Messaggi raccomandati