carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Inviato 2 Novembre 2005 Io purtroppo mi devo accontentare di un altro mangiucchiato.
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Inviato 2 Novembre 2005 Un omaggio anche alle pizzorne alla chiesa di san Bartolomeo e ai suoi cerri.
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Inviato 2 Novembre 2005 E un omaggio anche ai seicento anni della Quercia di San martino in Colle. Arturo non e' un cerro mi sono documentato.
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Inviato 2 Novembre 2005 Grazie a tutti della compagnia, per avermi sopportato con il mio mal di pancia. E adesso sotto con le vostre foto.
Repandum Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Carleto, ancora belle soddisfazioni per Voi e ottima compagnia. Ciao Stefano
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 ................E adesso sotto con le vostre foto. Riprendo da sabato, versante emiliano! Nella prima si rappresenta del signor Testa giunto in emilia a fare festa qui lo vedete tra il serio e'l faceto pestar le foglie del castagneto
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 e la roberta a cercar tra le foglie sol di trombette si leva le voglie
salvo56 Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 ........la cena conviviale, Roberto(Pedro) Laura sua moglie. Massimo, Roberta, Livio(cacciatore) Lalla sua moglie , Vincenzo e Franca, Mario naturalmente Daniela mia moglie e Alessandra mia cognata. E io naturalmente con il mal di pancia. ......... <{POST_SNAPBACK}> L'immancabile foto a tavola siete splendidi .....e tu Carletto sempre con quel mal di pancia ....ti ho detto di mangiare meno porcini, non sai che possono dare intolleranza a tutti voi salvo PS. scusa Rob non mi sono accorto che stavi postando tu
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Ma poi scontenti son ancora gli alpini e li devo guidare la dove il porcini possiam poi trovare Ma certo la quercia, più calda e men foglia ci rende quel di cui noi aveam voglia
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Salvo, no problem ...... continuo aestivalis di certo nel mezzo, all'aperto ci stanno in compagnia per donarci l'allegria
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 ed ecco l'alpino gli scappa il bacino ma io lo controllo più che da vicino
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 la parentesi emiliana finisce qui. Dopo un leggero pranzo si parte per Lucca e dintorni E dopo una discreta finferlata (da carletto sono infestanti) il buon Mario, felice di tutti sti ritrovamenti , incomincia a dedicarsi al piatto clou della serata
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 qui lo vedete visibilmente soddisfatto ed emozionato: la sua creatura sta prendendo forma
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 (modificato) tutti si danno da fare per rendersi utili: Massimo impegnato nel difficile compito di assaggiatore di vini Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid
Messaggi raccomandati