ChiCercaTrova Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Non mancava proprio niente: compagnia splendida, funghi...non male, foto...beh c'erano dubbi?!? tavolata ....la salivazione mi sta aumentando adesso che ci penso .....mancavo io :aa: :aa: ... Un Fortissimo Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 .....poche parole, qui come nel Bosco, molti gli sguardi........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 .....ognuno il suo diverso ricordo per la stessa emozione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 .....sono loro che ci han fatto incontrare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 .......tante cose ci uniscono e la distanza può solo diminuire i contatti.... ma non l'intensità della passione condivisa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 ......c'è chi a "casa sua" ai Porcini da' del tu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 ......eppure più che li guardo e più che mi piace vederci qualcosa di magico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 ......intervalli di condivisione, sinceri e spontanei, la ricerca -strano ma vero- passava in secondo piano..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 .......Matti ci hai fatto un regalone! ....e ci accingiamo a tornare nel momento in cui il Bosco è al culmine della sua bellezza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 ........Pippokid, un Amicizia oramai di vecchia data..... Quanti Boschi in comune..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 .......Beppe....perfetto! La prossima volta al nostro Faggione te lo prometto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 .....io continuo a baciarli, checchè se ne dica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 (edited) ......e sfrutto la dedica di Beppe per rimettere questa sua immagine.... Tante cose passano.... ....altre sono salde come le radici di un Vecchio Faggio! Gibbo. Edited November 4, 2005 by Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Gibbo...con queste ultime foto mi hai fatto rivivere una giornata idnimenticabile... E' passato una settimana ma sembra un giorno.. Ricordi ed emozioni indelebili...come l'ultima foto..un omaggio alla nostra amicizia.. Massi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rock Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Che bei posti, e che belle foto! Peccato ci siano utte quelle foglie a terra De resto il nostro bosco si è veramente meritato il riposo , quest'anno più di ogni altro. Un salutone a tutti, Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts