mazzeip Inviato 3 Novembre 2005 Inviato 3 Novembre 2005 Il sirfide è un Episyrphus balteatus, caratteristico per la capacità di volo perfettamente stazionario
cinzia Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 Grazie Paolo, fatti vedere più spesso Cinzia
tonaino Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 ...e quei ragni ??? ...oh Cinzia ma dove li hai scovati ??? ...il secondo mi ricorda una migale tropicale !!! ciao
cinzia Inviato 4 Novembre 2005 Autore Inviato 4 Novembre 2005 ...e quei ragni ??? ...oh Cinzia ma dove li hai scovati ??? ...il secondo mi ricorda una migale tropicale !!! ciao <{POST_SNAPBACK}> Nei Colli Euganei Cinzia
Gianky Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 (modificato) Molto belle, la prima foto in particolare è splendidamente a fuoco sugli occhi. Gianky Modificato 6 Novembre 2005 da Gianky
Nik Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 Alla vista dei ragni sono sobbalzato dalla sedia. Ho il terrore di questi animali. Ma mi attraggono. Ciao Giancarlo.
Messaggi raccomandati