Gio Inviato 25 Ottobre 2005 Inviato 25 Ottobre 2005 Con oggi do l'ultimo saluto, per quest'anno, all'attività "micologica": gli impegni di studio e di lavoro incombono sempre di più, e se uniamo questo al fatto che la casa è invasa da funghi secchi, congelati e sott'olio, direi che è il momento giusto per salutare i miei amati. Ecco qualche foto della giornata odierna, bosco pieno di mellea e tabescens: faranno compagnia ai porcini per tante polentate e brasati quest'inverno.......
Dellas Inviato 26 Ottobre 2005 Inviato 26 Ottobre 2005 bravo vedo che stanno uscendo invasive proprio in tutta italia anche io ieri le ho trovate vicino casa ( Roma) ma nonostante i miei impegni di studio siano sempre piu pressanti io non mollo fino alla neve....buone polentate!!
carletto Inviato 26 Ottobre 2005 Inviato 26 Ottobre 2005 Raccomandazione inutile, ma ripetita juvant. Sbollentare, buttare l'acqua e risciacquare il fungo prima della cottura.
Gio Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Inviato 26 Ottobre 2005 Raccomandazione inutile, ma ripetita juvant. Sbollentare, buttare l'acqua e risciacquare il fungo prima della cottura. <{POST_SNAPBACK}> Ovvio!
Messaggi raccomandati