Vai al contenuto

I PORCINI DI LUCIGNOLO


LUCIGNOLO

Messaggi raccomandati

Ora si va in zona Carsoli

 

 

Ciao LUCIGNOLO... complimentoni !!!

 

Vedo che ti sei rimesso alla Grande in tempo per

recuperare il tempo perso lo scorso anno !!!

 

Hai fatto belle razzie...potevi pure chiamare prima me e Rusticolo

che ci eravamo accampati a Luppa con la tenda ed i viveri !!!

 

 

Ciao alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente molto belli e poi una cosa che ti fa merito e non'è prerogativa di tutti, funghi ben puliti :clapping: , nell'esposizione i funghi ne guadagnano sicuramente :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amici per i complimenti, ma come sempre il merito è sempre di madre natura che quest'anno ha fatto nascere degli esemplari sanissimi e in grande quantità, almeno nelle zone che conosco.

 

Per la licenza Daniele, sono in regola non mi va di farmi portare via i funghi dalla forestale e pagare anche la multa, anche perchè da quello che ho sentito nella zona del Reatino hanno fatto veramente una marea di multe e sequestrato più di 150 Kg. di funghi. Mi hanno detto che c'era un articolo sul giornale locale e che ne ha parlato anche una TV privata del posto.

 

Peccato che il piacere almeno per me sia finito e che dovrò aspettare il prossimo anno.

 

Un saluto

 

Lucignolo

 

Per Marco (Rusticolo) quest'anno sono stato ospite di un mio amico che con il suo fuoristrada mi ha portato in posti favolosi, non mi dispiacerebbe che il prossimo anno facessimo qualche uscita assieme, anche con il mio amico che va a funghi solo per il piacere di trovarli per poi regalarli quasi tutti agli amici e che tra l'altro non è nemmeno geloso dei suoi posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti...bei funghi quest'anno da quel che ho letto abbiamo frequentato gli stessi posti....hai anche una faccia conosciuta uno di questi giorni se non ti dispiace vorrei chiederti alcune cose in privato!bravo ancora :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che con il suo fuoristrada mi ha portato in posti favolosi, ......... va a funghi solo per il piacere di trovarli per poi regalarli quasi tutti agli amici e che tra l'altro non è nemmeno geloso dei suoi posti.

 

 

Speriamo che staltr'anno non sia già tornato sul pianeta di provenienza .

 

Perchè è di un extraterrestre che stiamo parlando , no ??? ::EE:: :chin:

 

:D :D :D :D :D

 

 

 

 

Felice Franco che anche per te la stagione sia stata ottima. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).