tonaino Inviato 17 Ottobre 2005 Inviato 17 Ottobre 2005 ...oh Salvo...potrei venire nella tua terra a funghi e dare così un mio contributo al forum....ma il mio contributo sarebbe scontato e di poca cosa.... :aa: ...e allora...quando verrò nella tua terra non sarà per i funghi....ma solo per abbracciare un amico..... ciao Salvo
fuoriclasse Inviato 17 Ottobre 2005 Inviato 17 Ottobre 2005 Salvo...se avrai occasione di ritrovarli, spedisci tutto al mio indirizzo con pacco posta celere 1 (in un giorno mi arriva!!!! )... Naturalmente con spese a mio carico... Massi
muscaria milanese Inviato 15 Novembre 2005 Inviato 15 Novembre 2005 Caro Salvo, tempo fa, purtroppo anni fa, mi recavo in Sardegna in Novembre, proprio per andare a funghi, sentivo parlare da gente del posto di queste "ferule" (loro lasciano tutto per questo tipo di funghi che mettono anche sott'olio)ma non le avevo mai viste! (avevo occhi per altro............ ) ora grazie a te, ho svelato l'arcano, so cosa sono e dove crescono, ti ringrazio tantissimo, un saluto Manù
Enzo Inviato 15 Novembre 2005 Inviato 15 Novembre 2005 Cara Manu' quando andrai a trovare la sorellina..........fatti portare da Fior sui Monti della Tolfa , sulla strada che da Pian sultano porta verso Tolfa e fermati a fare una passeggiata lungo la strada sui prati......... ti assicuro che , nei mesi di dicembre e gennaio , non te ne pentirai. Ciao, un abbraccio Enzo.
Messaggi raccomandati