Vai al contenuto

Galli, sempre galli?


daiano

Messaggi raccomandati

Di nuovo all'asciutto

 

ciao Giorgio,

 

a proposito di asciutto stamattina, sabato, dopo un'ora di bosco in condizioni quasi proibitive (acqua, acqua, acqua e ancora acqua), è stato veramente bello togliersi i pantaloni da vela e la cerata, che comunque non hanno resistito alle languide e bagnate carezze dei faggi :D :D :D :D

 

c'è di positivo che nel bosco ero veramente solo, così come solo è stato il ritrovamento di un pinophilus fresco e bello che non ho fotografato perchè ci sarebbe voluta la macchina da sub ...

 

salutoni

Marco

 

p.s. dove ho razzolato io, di galletti neanche l'ombra :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio non disperare.Vedrai che il bosco saprà regalarti ancora qualche perla. Te lo auguro.

Grazie, Gianky, io ci spero molto...e mi consolo ::EE:: :hug. con i galletti!

Giorgio...il giallo finferlo...e' sempre un gran bel colore...

Soprattutto nelle giornate come ieri, con foglie e terreno neri per la pioggia :MIERU: :MIERU:

 

Giorgiooooooooo in questi giorni ti ho letto pochino, eccoti finalmente noto con piacere che il giallo è un colore che apprezzi, veramente bellissimi i galletti e foto da manuale

Lo apprezzo e mi esalta, Salvo...hai visto come mi spupazzavo quel gallettone? :D :D

 

.....il bosco è in forma, basterebbe qualche grado in più la notte, che spero non tardi ad arrivare.....in fin dei conti i funghi più belli sono ad ottobre

Speriamo che sia come tu dici, Andrea...intanto brindiamo alla natura! :cheer: :MIERU:

 

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani spero di trovare delle galline

E so che le hai trovate! :MIERU: :cheer:

 

Indipendentemente da quello che il bosco ti regalerà...tu continua a regalarci le tue emozioni con le tue bellissime fotografie.

Grazie mille, Giancarlo...è un mio impegno...un'uscita positiva...un resoconto ;) :)

 

c'? di positivo che nel bosco ero veramente solo, così come solo è stato il ritrovamento di un pinophilus fresco e bello che non ho fotografato perchè ci sarebbe voluta la macchina da sub ...

In effetti certe giornate piovose hanno un loro fascino, una loro piacevolezza :) :D

E anche Giorgio si tinge di giallo.

Come un bel tramonto, Carlo...o come un'alba promettente...e speriamo che qualche altro aestivalis finisca sotto i nostri occhi! :MIERU: :MIERU:

 

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giorgio :MIERU: ......non sia mai detto che un pò di pioggia possa vietarti di rendere visita all'amato bosco :cheer: E come è giusto che sia, sei stato premiato........e con delle giallissime petite di bosco :MIERU:

 

Un :MIERU: ne ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

......non sia mai detto che un pò di pioggia possa vietarti di rendere visita all'amato bosco

Ora più che mai, Pasquale ;) ;) ho acquistato infatti una mise per la pioggia che è fantatsica...leggera e perfettamente impermeabile :MIERU: :MIERU:

 

 

Quella fresca Amanita fa ancora ben sperare,

anche se i diluvi delle ultime 24 ore!!

Anch'io m'aggrappo a quell'immagine ;) :cheer:

Altrimenti ci toccherà valicare l'Appennino...un pò come facevano i barbari una volta! :D :D :D

 

 

Vi abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

.......................

Altrimenti ci toccherà valicare l'Appennino...un pò come facevano i barbari una volta! :D  :D  :D

Vi abbraccio :)  :)  :)

giorgio

 

 

Adesso che ci penso Giorgio..... :MIERU: .......

un po' di sangue .....Barbaro :MIERU: :cheer: ...... deve proprio scorrere nelle mie vene :D :P :D

VALICOOOOOOO....ARRIVOOOOOOOO!!!!!!!

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).