roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Inviato 7 Ottobre 2005 Questi, visti da lontano, mi hanno fatto prendere un colpo!!
Maribea Inviato 7 Ottobre 2005 Inviato 7 Ottobre 2005 tu quelli li lasci e io ne prendo anche di molto più piccoli da mettere via sott'olio/aceto/vino bianco <{POST_SNAPBACK}> ...
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Inviato 7 Ottobre 2005 Lungo la strada, mi fermo dove la scorsa settimana, lungo il ciglio, ne avevamo trovato diversi e...... .... c'era questo ad aspettarmi!
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Inviato 7 Ottobre 2005 Come detto precedentemente, tanti funghi....
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Inviato 7 Ottobre 2005 Ho provato anche a farmi indicare la strada......
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Inviato 7 Ottobre 2005 Provo a cambiare zona, intanto del tempaccio della mattina, non è rimasto che qualche nuvoletta! Le Alpi Apuane viste dalla Garfagnana
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Inviato 7 Ottobre 2005 Qui la cosa inizia mooolto meglio, Quasi quasi non lo vedevo, sotto erba e fogli, nascosto al calcio di un alberello.
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Inviato 7 Ottobre 2005 Bello saldo anche se già "anzianotto", con un calcio "sofferto", sembra quasi il tronco lavorato di un bonsai, nelle operazioni di peso è risultato quasi 800 gr.
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Inviato 7 Ottobre 2005 Nell'abetaia non si sa dove mettere i piedi, purtroppo c'è passato qualcuno che doveva avercela a morte con le Muscaria, perchè le ha distrutte sistematicamente quasi tutte, non tralasciando anche qualche altro funghetto.
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Inviato 7 Ottobre 2005 Fuori dall'abetaia, lungo uno stradello con a fianco l'erica, dove ho trovato un bocciolotto l'altro giorno, e dove fino a qualche anno fa, prima che tagliassero il bosco, le foglie dei faggi arrivavano a toccare terra ed alzarle poteva essere una sorpresa, stavo giusto pensando a questo che ......
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Inviato 7 Ottobre 2005 Per tornare all'abetaia, si attraversa un pianoro con delle felci, ci guardo sempre ma non ci trovo mai nulla. Mentre le attraverso, ho come un presentimento, mi volto e ........ ... ero appena passato tra il sasso in alto a sx e il fungo e non avevo visto niente!
Messaggi raccomandati