Maribea Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Terza e ultima proposta per una nuova scheda... adesso la smetto, giuro... Saluti, Maribea
Doni Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 I colori sono troopo caldi per riuscire a determinare con certezza, con questa sola foto la specie. Se ne hai altre sono graditissime Ciao Donatella
Maribea Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 Trattasi di una foto determinata nel vecchio forum... quello VECCHIO, capito? Capisciammè! Se comunque non è chiara posso cercarne altre nel mio archivio! Grazie! Maribea
Doni Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Ho capito , ma forse se trovi qualche altra foto siamo più sicuri ....
Giovanni Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 In effetti con quella tonalità sembra più un Hypholoma sublateritium, ma potrebbero essere falsati i colori. Ad ogni modo se ti fa piacere ripropongo due foto di fasciculare(primordi). 1
samurai Inviato 7 Ottobre 2005 Inviato 7 Ottobre 2005 Hai fatto la foto in tarda serata? comunque sembrerebbe proprio fasciculare.
Maribea Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 Sole radente d'autunno, in serata. La foto non è ritoccata, i colori erano proprio così caldi! Provo a postare altre immagini, adesso le cerco... Eccole! Ne ho un sacco! Una per una ve le invio, ok?
Maribea Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 ancora loro; vedete che c'erano chiazze di luce nel bosco? spero che così i colori siano più definiti e meno carichi.
Maribea Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 (modificato) ancora! ne servono altre? in ogni caso, se può aiutare: faggeta a media altitudine, ottobre 2004. Modificato 8 Ottobre 2005 da Maribea
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2005 Inviato 8 Ottobre 2005 Belle immagni Maribea, ed adesso per me è proprio lui Hypholoma fasciculare (Huds. ex Fr.) Krummer. Un abbraccio. Gibbo.
Maribea Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Inviato 10 Ottobre 2005 Yeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssss! Fasciculare!! Grazie! Maribea
Messaggi raccomandati