Vai al contenuto

Sabato pian piano...


Rusticolo

Messaggi raccomandati

Faccio il post solo oggi poichè non ho avuto molto tempo...poi non voglio annoiarvi.

Si decide con Pasquale Pedroso di dividerci in due gruppi per battere due versanti della stessa zona.Ci fosse venuta in mente il sabato scorso questa idea......c'era da raccogliere un mare di neri stupendi. Ne ho contati almeno una 40ina sfatti....irrecuperabili, che son rimasti li' ad ingrassare le fungaie. Certo i funghi, come ha detto Carletto a proposito della maremma....sono usciti contemponareamente in molti posti. Questo era uno di quelli. Pazienza, ho constatato che dopo un po' di anni di taglio il bosco ha risposto bene.

Mi arriva una telefonata ...all'alba, mi dice " Marco dove stai?" gli dico il posto e lui mi risponde...."Ma sto' sotto dove sei tu!!Aspettami....." Infatti dopo un po'....eccolo. post-65-1128522159.jpg

 

 

 

Ma si!!!!!! E' il mitico TELEFUNGHEN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come dicevo i funghi erano ormai andati. Stiamo insieme fino alle 10...e poi desistono tutti. Pedroso molla.....Mario e i due che erano con lui idem.....io invece insisto e mi sposto nei faggi. Infatti....i primi ritrovamenti non si fanno attendere.....notevoli!

post-65-1128522335.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).