Romanus Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 (modificato) Per tutti quelli che sono andati o pensano di andare prossimamente in Maremma Proverbi e canti popolari , saggezza dei popoli............. " Tutti mi dicon Maremma, Maremma..." Tutti mi dicon Maremma, Maremma... ma a me mi pare una Maremma amara l'uccello che ci va perde la penna io c'ho perduto una persona cara. :ppooP: Sia maledetta Maremma Maremma, sia maledetta Maremma e chi l'ama. Chi va in Maremma e lassa l'acqua bona perde la dama e mai più la ritrova, :corna: e :imho: chi va in Maremma e lassa la montagna perde la dama ed altro non guadagna. :corna: e Sia maledetta Maremma Maremma, sia maledetta Maremma e chi l'ama. " P.S. Brutta bestia l'invidia !! :aa: Ciaooooooo !!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Modificato 2 Gennaio 2010 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Penso che in quel periodo della canzone le paludi intorno a Capalbio fossero malsane, malaria e altre malattie. Mi sa che le cose sono cambiate e se ti vuoi comprare un rustico in quelle zone ai voglia di lavora, mo' te passa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Carlè.....1 e 2.... Voi mi farete morire Siete grandi!! Vabbè io domani vado a funghi.... ma non in Maremma quella la lascio a chi non ama le arrampicate Ross (che voglia che ho di rivedervi.... quand'è che si organizza un raduno??) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Per Romanus.... cento ne pensa e una la scrive... Per Rossella.... con te a funghi...si smuoverebbe mezzo Forum creando ingorghi alla circolazione Per Carletto... anche a Capalbio ci fanno...osta se ci fanno.... Un abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Concordo con Franco Rossella, se vuoi un "arrampicatore" e il tempo regge, domenica sarei pure disponibile...visto che la Maremma è laggiù bella e lontana!!! Ciao, salutami il collega! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Carlo non rosicare (troppo) devi solo uscire di casa per trovarli, fidati Se poi vai in maremma forse ne trovi tanti anche tu Per mo' beccati questa stracciatella :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Lo so Artù ............. apposta non vado in Maremma !!! Era solo per mettere in guardia gli amici......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 povera maremma....a parte i funghi..e' talmente bella!!! Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Noi che l'abbiamo vicina ce la teniamo stretta........ W la maremma ed i suoi boschi per nn parlare del mare Facciamoci un mini raduno che ne dite un saluto MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ...Maremma porcinara !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Ottobre 2005 Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Concordo con Franco Rossella, se vuoi un "arrampicatore" e il tempo regge, domenica sarei pure disponibile...visto che la Maremma è laggiù bella e lontana!!! Ciao, salutami il collega! Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Accipicchia Gabriele..... mi spiace ma vedo il Post solo ora Ma per fortuna non abbiamo perso nulla , oggi il tempo non ha retto affatto!!! Però la prossima volta chiamami un Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Ottobre 2005 Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Ciao Rossella, nessun problema...ho visto il meteo e non ti ho chiamata proprio perchè non lasciava speranze! L'acqua l'ho presa comunque qui da noi, dove era prevista pioggerellina intermittente ed invece... Dai, sarà per la prossima occasione, qui fa un freddo bestia e penso che ormai dovrò spostarmi per forza! Grazie per la consueta cortesia e buonanotte. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati