Lupo del salento Inviato 29 Settembre 2005 Inviato 29 Settembre 2005 Mentre su una costa fotografavo piccoli ovuli rosso-aranciati lo sguardo mi è caduto su questi funghi. Io al genre ci sarei arrivato ma alla specie proprio no
Lupo del salento Inviato 29 Settembre 2005 Autore Inviato 29 Settembre 2005 particolare di gambo e lamelle Odore lievissimo spermatico. Sapore: non assaggiata (4 mm di cappello) Ciao a tutti
pino Inviato 29 Settembre 2005 Inviato 29 Settembre 2005 Io al genre ci sarei arrivato ma alla specie proprio no <{POST_SNAPBACK}> Ciao Arturo Non si vedono le lamelle ed il gambo, se il genere che penso è quello che pensi tu, Vuoi le chiavi ?
Brisa Inviato 29 Settembre 2005 Inviato 29 Settembre 2005 E che è....una Minocybe con 4mm di cappello? ciao brisa
Lupo del salento Inviato 29 Settembre 2005 Autore Inviato 29 Settembre 2005 chiedo scusa ma non si è allegata la foto lo faccio adesso e chiedo scusa di nuovo perchè ho rimisurato gli esemplari che ho ed in effetti il più grande ha un diametro di 6 mm
Messaggi raccomandati