Romanus Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 ....ti presento Said ..direttamente dal Marocco!!!!!!! Mi sa tanto che Tonino , Said già lo conosce , e lo incontra prima di fare l'uscitina !!! :aa: A Tonì , si sà , " funghi gioie e dolori " : nel tuo caso , magari , in ordine inverso !!
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 Pure filosofo ...mah...sarà una filosofia comune immagino....
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 Mi sa tanto che Tonino , Said già lo conosce , e lo incontra prima di fare l'uscitina !!! ...bè....sai...come hai visto, incontrarlo prima serve a qualcosa... ...te che lo incontri dopo...a cosa ti serve ????
Rusticolo Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 ...bè....sai...come hai visto, incontrarlo prima serve a qualcosa... ...te che lo incontri dopo...a cosa ti serve ???? <{POST_SNAPBACK}> Lui lo fa per puro piacere!!!!!! :corna: :imho:
Pedroso Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 Mi sa tanto che Tonino , Said già lo conosce , e lo incontra prima di fare l'uscitina !!! :aa: Il proverbio dice "L'IMPORTANTE E' GODERE" no? .........e Tonino che è un buongustaio ....................così gode prima e pure dopo
Romanus Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 (modificato) ...te che lo incontri dopo... a cosa ti serve ???? A farmi raccontare i particolari !!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Modificato 28 Settembre 2005 da Romanus
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 A farmi raccontare i particolari !!!! ....allora non hai capito...sei tu che lo incontri dopo... ...i particolari me li racconti tu !!!!! :imho: :imho:
Repandum Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 Grande Tonino, bellissimi i funghi e le foto. Ciao Stefano
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 bellissimi i funghi e le foto. ..emhh...per i funghi ti posso confermare che belli come quelli...non capitano spesso....per le foto.....devo imparare ancora molto... ...ma piano, piano... ciao Stè
Messaggi raccomandati