Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Inviato 27 Settembre 2005 Solo l'amministratore del sistema può assegnare le password. Queste sono le regole di chatexpert. Ciao
ielpo Inviato 27 Settembre 2005 Inviato 27 Settembre 2005 Monyyyyyyy, non preoccuparti, saremo moooolto discretiiiiiiii...come sai il pettegolezzo è bandito dalla chat...vero Martaaaaa?!?!? :imho: Come ti ha scritto Gibbo, sentitevi formalmente invitate a partecipare...se non avete un pc a casa, esistono gli internet point!!! Mi manca qualche commento sulle famose maiale matrimoniali...e poi potremmo sempre cercare un essiccatore sul web!!! Con Marci ormai non parlo nemmeno più...con tutte le volte che l'ho invitata a partecipare al banchetto di edulis...mi è toccato portare il vicino di casa se ho voluto un accompagnatore!!! Ciaooooooo Gabriele
Pippokid Inviato 27 Settembre 2005 Inviato 27 Settembre 2005 Bisogna dichiarare la propria password?! E se poi la si cambia? Per la chat rimane attiva quella con la quale se ne è fatta l'attivazione
Gibbo Inviato 27 Settembre 2005 Inviato 27 Settembre 2005 Chat vuota..... ahhhhhhh le donne.... parole parole parole............... :aa:
ielpo Inviato 27 Settembre 2005 Inviato 27 Settembre 2005 Hai ragione Gibbo...la chat è vuotaaaaaaaa!!!
marta & macellaio Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 già...... chat vuota sorry, con tutto l'impegno sono arrivata adesso
Mony Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 già...... chat vuota sorry, con tutto l'impegno sono arrivata adesso <{POST_SNAPBACK}> Martaaaaaaaaa, ma sei nottambula tu?
marta & macellaio Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 mi hanno portato a ballare .. ed ho perso la cognizione del tempo.. :aa:
Mony Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 mi hanno portato a ballare .. ed ho perso la cognizione del tempo.. :aa: <{POST_SNAPBACK}> Birbante......ecco il perchè delle ore piccole!!! Muta sono!
ielpo Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 Gibbooo, lei a ballare e noi ad aspettare!!! :stump: Ammonizione please!!!
Gibbo Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 Io non ho bisogno di ballare la sera!!! :e:e: Mi fan fare piroette tutto il giorno!!! ....e conoscendo le tue Amiche immagino il divertimento!!! :halla:
gimo Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 (modificato) Gibbooo, lei a ballare e noi ad aspettare!!! :stump: Ammonizione please!!! <{POST_SNAPBACK}> Gabrieleeeee!! Io, Arianna, Remi, Edulo e Doni siamo stati in chat tutta la sera e tu non c'eri. Ti abbiamo aspettato inutilmente!!! Non dice ...... bugie!!! Ciao. Modificato 28 Settembre 2005 da gimo
Gibbo Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 Avvertite quando la sera siete in chat.... certo che io prima di mezzanotte non è facile!! Gibbo.
ielpo Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 Giuseppe, avevo scritto che sarei arrivato dopo il cinema ed indicato come orario la una...a quell'ora sono spuntato!!
Messaggi raccomandati