Vai al contenuto

L'Appennino si tinge di ROSSSSSSOOOOO!!!


Boleder

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Apro.....Apro....Aproposito......quasi mi dimenticavo di DENUNCIARE un fatto gravissssssssssssssssimo........... :chin:

 

Forse non tutti conoscono Mauro....il quale si presenta come una persona a "modino".....gentile....simpatico.....peccato pero' che quando si parla di Porcini non ragiona piu'...... :(

 

Quardate qua come ha trattato Mario....il quale ha commesso l'unico errore di trovare una ventina di rossi piu' di Mauro......CHE BRUTTA PERSONA!!!! :P

post-59-1127504795.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie veramente belli quei 2 !!!!! :halla: un'altra cosa si puo sapere di dove sei e se non sono invasivo dove hai trovato quei favolosi pinicola non dico di indicarmi la fungaia ma la valle ..... CIAO amico :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Logicamente non e' stato Mauro a "annerire" l'occhio di Mario,ma uno spiacevolissimo scivolone con atterraggio su un sasso con il volto.... :(

 

A parte questo ulteriore peggioramento dei suoi lineamenti.... :D direi che e' andata anche benone......ragionando a mente fredda direi anzi che ci voleva proprio visto che con l'occhio gonfio il buon marione ha trovato ancor piu' funghi... :chin:

 

Eccolo nel dettaglio (portate a letto i minorenni... :D )

post-59-1127505336.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie veramente belli quei 2 !!!!!  :halla: un'altra cosa si puo sapere di dove sei e se non sono invasivo dove hai trovato quei favolosi pinicola non dico di indicarmi la fungaia ma la valle ..... CIAO amico  :chin:

 

Allora intanto abito in provincia di Bologna (tra gli Appennini.. :P ) a Grizzana Morandi,grazie alla tua domanda mi sono accorto di non avere piu' la mia provenienza nel profilo...che ho gia' rimesso. :)

 

Questa bella "buttatina" e' in corso nella Lucchesia.....ma anche nel versante Pistoiese e sono certo anche in Garfagnana pura,se non ci sono gia',arriveranno prestissimo.

 

ROSSSSSSSOOOOOOOO.........

post-59-1127505855.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il misto finale..........

 

OVOLI.....EDULIS......AESTIVALIS.........MAZZE DI TAMBURO.......TROMBETTE DA MORTO.......GALLETTI.......RUSSOLE......AMICI......RISATE........CAMMINATE......

..ARIA BUONA.......GIOIA DI VIVERE........

 

Potrei aggiungere tante altre emozioni vissute oggi.....ma mi fermo qui salutando tutti quelli che mi conoscono gia' e tutti quelli che vorrei conoscere presto...... :chin:

 

Un :chin: abbraccio

 

Alessandro

post-59-1127506233.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Trasferta proficua, Alessandro! :chin: :chin: ::EE::

Effettivamente la Toscana ha una marcia in più...

 

Dopo aver constatato direttamente :D :D :D la bellezza dei neri in habitat...non ho più la tua certezza sulla leadership dei rossi (io li avevo sempre osannati)...

Comunque sia, Alessandro...sono buoni secondi! :D :D :D

Quelli trovati da voi, poi, hanno forme bellissime...

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendidi esemplari ...e bellissima giornata :) :chin:

 

Mi spiace per l'occhio nero di Mario ....son cose che succedono e l'importante nel bosco è stare sempre vicini assieme ad un compagno :)

 

 

Un salutone a tutta la combriccola

 

:chin: :)

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

:stump: A proposito, visto che ti avevo portato in una mia bollata,non eravamo d'accordo che mi avresti dato la metà del raccolto?

Per un'altra volta cerca di ricordarti, altrimenti ti faccio fare la fine di MARIO!!!! :love. :clapping: :thumbup:

 

A PRESTO,MA CHE DICO PRESTISSIMO

CIAO MAURO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).