Vai al contenuto

L'Appennino si tinge di ROSSSSSSOOOOO!!!


Boleder

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Era da una settimana che non entravo nel bosco..... :( visto che le montagne "dietro casa" si sono prese un piccolo momento di riposo.... :(

Ieri pero' ho preso accordi con l'oramai fedelissimo compagno MauroBo per fare un giretto in nella vicina vallata Toscana........

 

Intervallo "Mocciconiano"

post-59-1127501948.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveglia ore 5,00.......ma purtroppo alle 3,00 un colpetto di tosse mi e' stato "fatale"..... :(

 

Gli occhi si sono fiondati sulla sveglia....."orcaccia miseria sono solo le Tre..." penso di girarmi e dormire ancora un po'!!!!.....

 

Impossibile l'adrenalina era gia' in circolo.....la testa nel "muschio"...e le gambe sui calanchi......e allora via......il divano e un buon libro mi hanno portato fino all'attesissima ora della "vestizione"

 

Cosi' coperto........ :P

post-59-1127502405.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli che sono

 

Ciao a tutti,

si e' vero....credo che i Pinicola siano i funghi che mi entusiasmino maggiormente nel bosco!!!!

 

Sono pienamente d'accordo con te !!! sono splendidi !! Complimenti Boleder :whistling: :whistling: :censored:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli che sono

 

Ciao a tutti,

si e' vero....credo che i Pinicola siano i funghi che mi entusiasmino maggiormente nel bosco!!!! 

 

Sono pienamente d'accordo con te !!! sono splendidi !! Complimenti Boleder  :whistling:  :whistling:  :censored:

 

 

Grazie mille PaulBoleto.....

Nel Bosco i migliori...... :) ma purtroppo nel tegame i peggiori..... :(

 

Ma tanto non vado mai nel bosco con il tegame io.... :D

 

Questi te li dedico volentieri PaulBoleto.....

post-59-1127504191.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).